Morata-Milan%2C+la+decisione+dell%26%238217%3Battaccante+scatena+il+web+rossonero
sportevaiit
/news/316172832262/morata-milan-la-decisione-dell-attaccante-scatena-il-web-rossonero/amp/

Morata-Milan, la decisione dell’attaccante scatena il web rossonero

Ha appena alzato al cielo la Coppa Europa da capitano della Spagna, eppure il futuro incombe perché il calciomercato non aspetta. Alvaro Morata è ormai ad un passo dal diventare un nuovo attaccante del Milan: lo spagnolo infatti  tra oggi e domani comunicherà al club biancorosso che pagherà i 15 milioni della clausola rescissoria per firmare come nuovo attaccante del Milan.

Morata al Milan: Marca non ha dubbi

Secondo quanto riferisce Marca, dopo essere rimasto concentrato sulla nazionale durante la quale Morata ha ripetutamente aperto la porta ad un’uscita, tutto sembrava risolto 13 giorni fa, quando non solo aveva rifiutato l’offerta dell’Al Qadisiya di Míchel, ma aveva anche chiamato l’Atletico per chiarire che non sarebbe andato in Arabia Saudita e che avrebbe continuato la prossima stagione agli ordini di Simeone che si è sempre dichiarato uno dei suoi più forti difensori.

Milan, la proposta a Morata

Poi c’è stato l’ingresso in scena del Milan, che ha anche puntato molto sul legame con l’Italia del giocatore. Sebbene Morata fosse più sedotto da un terzo ritorno alla Juventus, fondamentale è stata la decisione del club di San Siro di proporgli un contratto quadriennale. E il web rossonero sembra felice dell’arrivo dell’ex bianconero. Daniele infatti non ha dubbi: “E’ incredibile come questo serio professionista, che ha sempre fatto bene il suo lavoro, in alcuni periodi benissimo, sia stato sempre bersagliato da una massa becera ed ignorante ( Cassano boys) di pseudo esperti di calcio. La sua carriera parla per lui, farà bene anche al Milan”.

Morata scatena il web rossonero

Simone è entusiasta: “Arriverà un altro top giocatore per completare la rosa”. Micky invece ha dei dubbi: “Non segna praticamente mai fa solo un gioco d’aiuto poteva essere buono con la doppia punta ma non come giochiamo noi, non farà neanche 10 gol ha 32 anni oltretutto viene solo perché la moglie ora vuole star a Milano”. Mentre Michele non ha dubbi: “Grande giocatore ottimo acquisto”. Sergio però si pone un interrogativo: “Contratto di 5 anni ad un trentaduenne mah..”. E Giuseppe applaude: “Giocatore forte, perno d’attacco”.  

Morata, il presidente Cerezo conferma tutto

Álvaro Morata è a un passo dal Milan. L’accordo è praticamente chiuso. L’attaccante andrà al Milan, nella sua mente c’è solo quella strada se lascia la Spagna, quella che arriva in Italia. La conferma è arrivata di fatto anche dal presidente dell’Atletico Enrique Cerezo che a una tv spagnola ha detto: “Morata al Milan? Sembra di si. All’Atletico chi vuole restare resta e chi vuole andarsene può andare. Ci dà fastidio perché è un giocatore fantastico e una persona magnifica”.

 

Gennaro Acunzo

Recent Posts

Serie A, equilibrio perfetto: chi avrà la meglio?

Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…

1 settimana ago

Come i tifosi possono guardare le partite sportive italiane online in modo sicuro

Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…

2 settimane ago

Ritorni storici: Norvegia, Austria e Scozia tornano al Mondiale dopo 28 anni

Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…

4 settimane ago

Curaçao nella storia: è la più piccola qualificata di sempre ai Mondiali

Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…

4 settimane ago

Juventus, pronta la rivoluzione in porta? Destino incerto per il terzetto bianconero: Comolli sogna Maignan.

Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…

4 settimane ago

Inter su Ordoñez: il giovane del Brugge nel mirino dei nerazzurri

I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…

1 mese ago