La sensazione è che, con gli Europei conclusi, i valzer di mercato stiano per cominciare. E tra i più ricchi ed appassionanti, potrebbe esserci quello degli attaccanti.
Si perché Víctor Osimhen potrebbe essere la chiave che apre più di uno scrigno in questo mercato estivo, sebbene il suo costo sia proibitivo per la gran parte dei club di calcio. Ma non per il Psg: secondo l’Equipe, il Paris Saint Germain vuole il centravanti nigeriano, e Aurelio de Laurentiis lo sa, quindi il prezzo della clausola non accenna a scendere, e se dovesse scendere, non sarà di molto, visto che per il suo acquisto servono a 130 milioni di euro.
Eppure, il club di Al-Khealifi dovrà prima fare spazio in attacco, e qui scatta il valzer: tra i destinati alla partenza ci sono Kolo Muani e Gonçalo Ramos. Se per il primo il Psg ha già rifiutato un approccio del Borussia Dortmund, il secondo potrebbe finire all’Atletico Madrid in sostituzione di Morata, che avrebbe accettato l’offerta del Milan. E in tutto questo risiko, c’è Romelu Lukaku che sta aspettando proprio la partenza di Osimhen da Napoli per tornare a giocare ancora con Antonio Conte.
Sta per cominciare il valzer degli attaccanti che interessa anche all'Inter, sempre sulle tracce di…
Accelerata di Manna: doppio colpo in chiusura per il ds. Gli azzurri smuovono l'affare sull'asse…
Dopo delle trattative serrate la dirigenza è finalmente riuscita a mettere a disposizione dell’allenatore il…
La questione Vlahovic non è l’unica che va risolta in casa Juventus. I bianconeri sono…
Arrivano conferme che riguardano il futuro di Dusan Vlahovic che è pronto aduna nuova sfida…
Possibile colpo a sorpresa in Italia, con uno dei più grandi talenti degli ultimi 20…