Il Milan è sempre a caccia di un attaccante, e gli ultimi giorni hanno rilanciato con forza la candidatura di Alvaro Morata a vestire la maglia rossonera. Naturalmente l'Europeo e la Spagna finalista rallentano la trattativa, ma alcuni segnali sono confortanti in tal senso.

Morata lontano dall'Atletico Madrid

Come riporta tuttomercatoweb.com, infatti, l'Atlético Madrid sarebbe ormai alla ricerca di un sostituto del centravanti ex Juve, nonostante le parole d'amore di sole due settimane fa. Ora la situazione appare cambiata, perché Morata ha dichiarato solo pochi giorni fa di voler lasciare la Spagna dove "non c'è rispetto per nessuno".  In questo senso balza immediatamente in mente la clausola rescissoria del giocatore 31enne, da 13 milioni di euro, che proprio il Milan vorrebbe far scattare per sostituire così Olivier Giroud ormai partito in direzione MLS.  

Colchoneros su Kolo Muani

I colchoneros avevano messo nel mirino Artem Dovbyk, ma stando a quanto riportato da Sky Sport, i madrileni avrebbero individuato un altro profilo ambizioso, quello di Randal Kolo Muani, attaccante 25enne del PSG. Il francese è diventato l'obiettivo numero uno dei colchoneros per compensare la probabile partenza di Morata, il problema è che i parigini lo hanno pagato da 95 milioni solo una stagione fa. Segno che il giocatore costa caro.

Buongiorno dal Torino al Napoli, il doppio ex Pecci lo stronca: "Non è Nesta né Maldini"
Napoli, la lettera di Di Lorenzo: Pino Daniele, Conte e la Juve ma i tifosi non ci stanno