Con Osimhen ha in comune lo stesso destino, anche se non il conto in banca: Mario Rui, proprio come il bomber nigeriano, è stato messo fuori rosa dal Napoli. Il suo nome è stato escluso dalle liste presentate in Lega e il suo futuro appare assai incerto.
Prima della partita col Parma il ds del Napoli, Giovanni Manna, era stato abbastanza laconico sulla questione, limitandosi a dire: “Mario Rui ha avuto delle opportunità e non sono andate in porto: vediamo cosa succede nelle prossime settimane”.
Secondo l’esperto di mercato Niccolò Schira il portoghese avrebbe rifiutato 5 club: OGCNice , Lille , SaoPauloFC , ArisSalonicco e RealValladolid. Notizia confermata anche da Radio Kiss Kiss Napoli.
E proprio da Radio Kiss Kiss Napoli, oltre che sui suoi canali social, Carlo Alvino annuncia: “Rottura totale tra Giuffredi e Mario Rui. Lo storico procuratore del portoghese non ha condiviso i ripetuti no del difensore ad una sua cessione, invitandolo invece ad avere un atteggiamento diverso nei confronti del club azzurro”.
Fioccano le reazioni: “Molti mi diranno “se ne vuole andare anche Mario Rui”, si, ma almeno a differenza del nigeriano mai è venuto meno quando era chiamato in causa” e poi: “Un procuratore infastidito dal comportamento del suo assistito che addirittura “si schiera” dalla parte della società? E cosa è successo? Ora nevica a Napoli” e anche: “Tale agente tale assistito… si conferma la pochezza umana e professionale di questi individui.”
C’è chi scrive: “É sempre un peccato quando giocatori che si son fatti voler bene si comportano in questo modo. I cicli iniziano e finiscono, ognuno di noi se ne dovrebbe fare una ragione (com’è giusto che sia). L’amore ci mette un attimo a trasformarsi in odio” ma anche: “Se il Napoli è stato “grande” per aver mandato a quel paese Calenda, il suo assistito e gli Arabi, come potremmo definire Mario Rui che fa lo stesso (spegnendo il cellulare) con Giuffredi e il Napoli?”
I tifosi si dividono: “Mario Rui non meritava questo finale. Ha sempre dato l’anima con i suoi limiti tecnici. È stato il terzino sinistro che ci è mancato, ha sempre messo tutto quello che aveva (anche se poco). Dispiace tantissimo” e infine: “Il signor Giuffredi in questo calciomercato ha capito chi decide chi, chi decide cosa. Di Lorenzo è rimasto a Napoli. Voleva portare Folorunsho in prestito gratuito alla Lazio, bocciato! Per Mario Rui al San Paolo voleva una ricca buona uscita, bocciato! Anche lui alle strette!”
La questione Vlahovic non è l’unica che va risolta in casa Juventus. I bianconeri sono…
Arrivano conferme che riguardano il futuro di Dusan Vlahovic che è pronto aduna nuova sfida…
Possibile colpo a sorpresa in Italia, con uno dei più grandi talenti degli ultimi 20…
Un chiaro segnale di mancato disgelo è arrivato direttamente dal Chelsea. L'Inter prepara l'arrivo dal…
Viene annunciata la chiusura dell'affare per il centrocampo, che cambia le cose anche per il…
Il Milan potrebbe regalare a Max Allergi il quinto rinforzo dell'estate dopo Ricci, Terracciano, Modric…