Champions%3A+Tre+gare+dell%26%238217%3BInter+e+tre+della+Juve+in+esclusiva+su+Prime.+ecco+quali
sportevaiit
/news/476160364038/champions-tre-gare-dell-inter-e-tre-della-juve-in-esclusiva-su-prime-ecco-quali/amp/

Champions: Tre gare dell’Inter e tre della Juve in esclusiva su Prime. ecco quali

Dopo il sorteggio di giovedì scorso, al via su Prime Video le sfide della fase a girone unico della nuova Champions League. Sulla piattaforma streaming di Amazon andranno in onda in diretta e in esclusiva tre gare dell’Inter e tre della Juventus.

Si parte mercoledì 18 con City-Inter

Si parte mercoledì 18 settembre (in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00) con l’Inter di Simone Inzaghi che affronterà in trasferta il Manchester City di Pep Guardiola, nella rivincita della finale di Champions del 2023 ad Istanbul. Si prosegue poi mercoledì 2 ottobre alle 21:00 con Lipsia vs Juventus (in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00), prima trasferta di Champions per i bianconeri che tornano nella competizione più importante dopo un anno di assenza.

Mercoledì 23 c’è Juventus-Young Boys

La terza giornata vedrà nuovamente protagonista il club nerazzurro mercoledì 23 ottobre (in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00) contro la squadra svizzera dei Young Boys. Mercoledì 6 novembre, invece, l’Inter sfiderà in casa gli inglesi dell’Arsenal. La diretta della partita in esclusiva su Prime Video è in programma dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle ore 21:00.

La quinta giornata di UEFA Champions League vedrà scendere in campo l’Aston Villa che affronterà in casa la Juventus di Thiago Motta (in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00). Si prosegue poi con l’ultima giornata della fase a girone unico con il big match Juventus-Manchester City, in programma mercoledì 11 dicembre su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00.

Da assegnare le ultime due gare

Le partite di Prime Video della settima e ottava giornata verranno scelte successivamente in base all’andamento delle squadre italiane nella classifica unica della nuova League Phase della UEFA Champions League, per garantire agli abbonati Prime i match più interessanti.

Anche per la stagione 2024-25, ad accompagnare gli appassionati per il resto della stagione di UEFA Champions League ci sarà la squadra di Prime Video con i presentatori Giulia Mizzoni, Marco Cattaneo e Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani collegati da bordo campo; la telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini con Massimo Ambrosini al commento tecnico; e tra gli altri esperti ed opinionisti scenderanno in campo anche Clarence Seedorf, Claudio Marchisio, Gianfranco Zola, Júlio César, Luca Toni, Diego Milito, Massimo Oddo, Miroslav Klose, Fernando Llorente e Gianpaolo Calvarese. Match, show pre-partita e post-partita con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand su Prime Video, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi.

Il programma

Mercoledì 18 settembre – Manchester City vs FC Inter
Mercoledì 2 ottobre – Leipzig vs Juventus
Mercoledì 23 ottobre – Young Boys vs FC Inter
Mercoledì 6 novembre – FC Inter vs Arsenal
Mercoledì 27 novembre – Aston Villa vs Juventus
Mercoledì 11 dicembre – Juventus vs Manchester City

Fabrizio Piccolo

Recent Posts

Juve: il nuovo centrocampista arriva da Madrid per 40MLN

La questione Vlahovic non è l’unica che va risolta in casa Juventus. I bianconeri sono…

27 minuti ago

Bomba Juventus, cambia il futuro di Vlahovic

Arrivano conferme che riguardano il futuro di Dusan Vlahovic che è pronto aduna nuova sfida…

3 ore ago

Neymar viene a giocare in Italia, un suo amico l’ha chiamato

Possibile colpo a sorpresa in Italia, con uno dei piĂą grandi talenti degli ultimi 20…

6 ore ago

Inter, in arrivo il colpo dal Chelsea: ha disertato l’ultimo allenamento

Un chiaro segnale di mancato disgelo è arrivato direttamente dal Chelsea. L'Inter prepara l'arrivo dal…

14 ore ago

Milan, è fatta per il centrocampista: pronto il “dopo Jashari”

Viene annunciata la chiusura dell'affare per il centrocampo, che cambia le cose anche per il…

16 ore ago

Altro rinforzo per Allegri: l’affare si sblocca con le cessioni

Il Milan potrebbe regalare a Max Allergi il quinto rinforzo dell'estate dopo Ricci, Terracciano, Modric…

18 ore ago