Come ha giocato la Juventus contro la Roma nel big-match di ieri sera all’Allianz Stadium? Lo zero a zero finale, povero di occasioni e di spettacolo, ha deluso un po’ tutti ed è stato l’argomento principale di tutti i talk show sportivi e se n’è parlato anche a lungo su Pressing, in diretta su Canale 5.
Tra i protagonisti dei dibattiti più accesi Ricky Trevisani. Il giornalista di Mediaset ha giustificato l’esclusione di Dybala dal big match, scatenando però l’ira di Zazzaroni: “Ma sì, diciamo che non può giocare queste partite, eppure ne ha giocate 300. Vogliamo dire che può giocare solo con l’Empoli?”.
Subito dopo sempre su Juve-Roma è andata in onda una discussione tra Sandro Sabatini e Riccardo Trevisani. Questo il botta e risposta
Trevisani: “Ci sono meccanismi complicati e meccanismi banali, quello di Thiago Motta non è un meccanismo banale”
Sabatini: “Non fare logaritmi, devi giocare a pallone”
Trevisani: “Non si tratta di fare logaritmi. C’è un’azione Yildiz dentro, Vlahovic controllo e tocco d’esterno e Cambiaso arriva”.
Sabatini: “Il calcio non è come la ginnastica che ci sono anelli, pedana, cavallo. Il calcio è come te lo giochi. Se devi perdere un anno per imparare ad entrare dentro non stai facendo bene. Devi impiegare il tempo per giocare bene, per crescere un anno non mi sembra ragionevole”.
Trevisani: “Gli ultimi tre anni non sei cresciuto, magari provi a crescere in un anno, è già un vantaggio”
Sabatini: “Perchè parli di tre anni quando parli di Allegri? Parliamo di otto anni”.
Trevisani: “Hanno preso Thiago Motta per cambiare la Juventus. Nei primi cinque è andato benissimo. Thiago Motta arriva dagli ultimi tre anni di Allegri però. Thiago cerca di fare un discorso diverso, di far giocare bene la Juventus”.
Arrivano le dichiarazioni di Giorgio Chiellini che nel corso di un'intervista, rilasciata a Sky Sport,…
L’attaccante nel mirino dei nerazzurri ha segnato finora un solo gol, ma ha giĂ convinto…
Jasmine Paolini esce di scena in singolare alle WTA Finals 2025 dopo la sconfitta con…
Marc Marquez ha messo a rischio la carriera con l'infortunio subito al GP d'Indonesia: il…
Un avvio shock in Serie A e tanti soldi andati in fumo. La Fiorentina continua…
La Juventus e il Real Madrid sono in un momento di grandi camnbiamenti: ora si…