Milan%2C+Zazzaroni+fa+chiarezza+sulla+voce+Allegri+e+lancia+un+avvertimento+a+Furlani
sportevaiit
/news/402877484550/milan-zazzaroni-fa-chiarezza-sulla-voce-allegri-e-lancia-un-avvertimento-a-furlani/amp/

Milan, Zazzaroni fa chiarezza sulla voce Allegri e lancia un avvertimento a Furlani

La vittoria di Lecce in rimonta salva la panchina di Conceicao ma servirà un vero e proprio miracolo per pensare che il portoghese possa rimanere in panchina nella prossima stagione. Le prestazioni della squadra continuano a essere troppo ondivaghe e per il club è arrivato il momento di fare chiarezza.

La scelta dell’allenatore e del ds

Due scelte fondamentali aspettano nelle prossime settimane i dirigenti del Milan e riguardano sia il ruolo dell’allenatore che quello del ds e non necessariamente in quest’ordine. Nelle ultime ore si è parlato dell’imminente annuncio del direttore sportivo che dovrebbe uscire dalla corsa a due tra Igli Tare e Fabio Paratici con quest’ultimo che ha acquisito sempre più consensi nelle ultime ore.

Per il ruolo dell’allenatore invece il nome caldo è quello di Massimiliano Allegri che va ad aggiungersi a quelli di De Zerbi, Italiano e Gasperini. Ma la domanda principale per molti è chi sceglierà il nuovo allenatore.

La posizione di Zazzaroni

A fare chiarezza sulle vicende di casa Milan ci pensa il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni che nel corso del suo intervento a Pressing prova a fare chiarezza anche sul possibile ritorno di Allegri: “In queste settimane non è mai stato cercato dal Milan ma è una suggestione perché è un nome molto popolare tra i tifosi rossoneri in questo momento. Ma c’è una cosa che mi meraviglia: ma se Furlani deve parlare con i candidati per il ruolo di direttore sportivo gli presenta anche già l’allenatore? Tare ha sempre scelto l’allenatore, così come Paratici. Mi sembrerebbe strana come cosa ma in questo periodo il Milan di cose strane ne sta facendo tante. Che prendano Allegri senza dire niente al nuovo ds mi sembra curioso. Stesso discorso per la scelta del ds, se decide Furlani perché Ibra e Cardinale hanno incontrato i candidati. Se si continua ad andare avanti con due teste non si va da nessuna parte”.

Gerry Capasso

Recent Posts

Inter, in arrivo il colpo dal Chelsea: ha disertato l’ultimo allenamento

Un chiaro segnale di mancato disgelo è arrivato direttamente dal Chelsea. L'Inter prepara l'arrivo dal…

3 ore ago

Milan, è fatta per il centrocampista: pronto il “dopo Jashari”

Viene annunciata la chiusura dell'affare per il centrocampo, che cambia le cose anche per il…

5 ore ago

Altro rinforzo per Allegri: l’affare si sblocca con le cessioni

Il Milan potrebbe regalare a Max Allergi il quinto rinforzo dell'estate dopo Ricci, Terracciano, Modric…

7 ore ago

Inter, Bisseck sacrificato: il sostituto è già in Italia

Ci sono delle novità che riguardano il mercato dell'Inter e il possibile colpo di scena…

13 ore ago

Napoli: vendono Raspadori, il sostituto è già stato bloccato

Sorprese e novità in questo ultimo mese di calciomercat. Si muove qualcosa in casa Napoli,…

16 ore ago

Calciomercato Inter: prendono un centrocampista, annuncio dell’ex

Mercato in fermento in casa Inter, ecco le ultimissime notizie riguardo le prossime mosse del…

19 ore ago