Napoli%2C+Chiesa+si+taglia+lo+stipendio+per+venire%3A+e+spunta+un+altro+colpo+dalla+Premier
sportevaiit
/news/360565345798/napoli-chiesa-si-taglia-lo-stipendio-per-venire-e-spunta-un-altro-colpo-dalla-premier/amp/

Napoli, Chiesa si taglia lo stipendio per venire: e spunta un altro colpo dalla Premier

Le novità di mercato si susseguono in casa Napoli. Almeno, per come vengono raccontate dai “super esperti”. Ogni giorno tre o quattro affari che bollono in pentola: tantissimo fumo e poco arrosto, anche se di primissima qualità visto che finora il club azzurro ha piazzato il colpo dell’anno, Kevin de Bruyne, oltre all’ufficialità di Marianucci. È la questione esterni il nodo più spinoso, ancora non sciolto dalla cessione di Kvaratskhelia avvenuta a gennaio. E di nomi, piste e trattative ne saltano fuori in continuazione. Forse anche troppo frequentemente.

Chiesa si taglia lo stipendio per il Napoli

Come riportato da più parti, Federico Chiesa si è detto pronto a ridursi lo stipendio pur di accettare la proposta del Napoli. Un anno passato in panchina al Liverpool basta e avanzi all’ex attaccante di Fiorentina e Juventus, che vuol rilanciarsi anche in ottica Nazionale. Scrive Alfredo Pedullà su X: Federico Chiesa, il Napoli e Antonio Conte: le conferme delle ultime ore sono la sintesi di quanto svelato oltre un anno fa quando non c’erano margini per trattare con la Juventus. E anche a gennaio era stato fatto un sondaggio. Lui ha dato disponibilità anche sul lato ingaggio”. Conferme pure da Nico Schira: “Federico Chiesa è pronto a ridursi lo stipendio (€ 7,5 milioni/anno) per tornare in Serie A. L’esterno ha dato la sua disponibilità a unirsi al Napoli, che ha mostrato interesse”.

Di Marzio: Napoli su Jackson del Chelsea

Aggiornamenti anche sul fronte centravanti. Se le priorità sono sempre rappresentate da Nunez e Lucca, nelle ultime ore è saltata fuori una possibile idea Jackson. Ci sarebbe anche il Napoli, infatti, sulle tracce del senegalese in uscita dai Blues. Scrive Gianluca Di Marzio sul suo sito: “Futuro al Chelsea in dubbio per Nicolas Jacskon. L’attaccante senegalese, che nell’ultima partita del Mondiale per Club contro il Flamengo ha ricevuto un pesante cartellino rosso appena 4 minuti dopo l’ingresso in campo, non è più intoccabile per i londinesi. L’ex Villarreal ha delle richieste, e anche per questo la squadra allenata da Maresca sta iniziando a pensare a un futuro senza di lui. Il classe 2001 è seguito anche in Italia: la Juventus, che cerca un attaccante con queste caratteristiche, lo ha sondato e ha già avuto dei colloqui esplorativi. Il Napoli invece si è informato della situazione, ma sta comunque lavorando principalmente su Nunez e Lucca. Al momento, quindi, i bianconeri sono avanti sull’attaccante del Chelsea”.

Rino Dazzo

Recent Posts

Rinnovo Vlahovic: annuncio di Chiellini, una novità per la Juve

Arrivano le dichiarazioni di Giorgio Chiellini che nel corso di un'intervista, rilasciata a Sky Sport,…

9 ore ago

Inter folgorata dalla rivelazione della serie A: sarà battaglia con altri due club

L’attaccante nel mirino dei nerazzurri ha segnato finora un solo gol, ma ha già convinto…

9 ore ago

WTA Finals, Paolini eliminata da Gauff: ma Jasmine non ha finito a Riad

Jasmine Paolini esce di scena in singolare alle WTA Finals 2025 dopo la sconfitta con…

12 ore ago

Marquez se l’è vista brutta: “Situazione seria con l’infortunio, a rischio la carriera”

Marc Marquez ha messo a rischio la carriera con l'infortunio subito al GP d'Indonesia: il…

12 ore ago

Fiorentina, conti in rosso e squadre in crisi: Commisso pronto a metterci la faccia

Un avvio shock in Serie A e tanti soldi andati in fumo. La Fiorentina continua…

14 ore ago

Intreccio Juventus-Real Madrid: affare da 125MLN

La Juventus e il Real Madrid sono in un momento di grandi camnbiamenti: ora si…

17 ore ago