Rinnovo Vlahovic: annuncio di Chiellini, una novità per la Juve

Arrivano le dichiarazioni di Giorgio Chiellini che nel corso di un’intervista, rilasciata a Sky Sport, ha affrontato la questione relativa al futuro di Dusan Vlahovic alla Juventus.

L’attaccante serbo, che ha il contratto in scadenza a giugno 2026, per il momento non ha ancora firmato alcun rinnovo con i bianconeri e dunque può lasciare la Juve a fine stagione a parametro zero.

I bianconeri hanno tutto l’interesse ad evitare ciò ma prima hanno la necessità di trovare l’intesa con il calciatore e il suo entourage.

Una situazione, questa, che rischia di trascinarsi per i prossimi mesi. Intanto, da Chiellini arriva un indizio importante riguardo il futuro di Vlahovic alla Juve.

vlahovic
Dusan Vlahiovic (ansa foto) – sportevai

Spalletti ha dimostrato di avere fiducia nell’operato di Vlahovic che, dunque, è pronto a conquistare sempre più spazio alla Juventus e sfruttare il periodo no di David.

Ad oggi, infatti, appare favorito a giocare sempre dal primo minuto ma per la juve rischia di diventare una beffa, considerato anche la situazione contrattura del giocatore.

Cosa ha detto Chiellini sul futuro di Vlahovic?

Ci sono delle perplessità riguardo proprio la gestione di Vlahovic nei prossimi mesi.

Serve, pertanto, una svolta riguardo proprio il futuro del calciatore sarbo anche perché la Juve corre seriamente il rischio di perderlo a zero la prossima estate, visto il contratto in scadenza a giugno 2026.

Ecco perché, sull’argomento, è intervenuto anche Chiellini che comunque ha ribadito fiducia dell’attaccante.

“Dusan pensa solo alla Juventus, lo dico da inizio anno e lo ribadisco ancora oggi. A tempo debito si penserà al suo futuro, non abbiamo chiuso nessuna porta e anche lui lo stesso con noi. C’è la volontà di metterci a sedere e discutere di tutto”.

vlahovic
Vlahovic (ansa foto) – sportevai

Vlahovic Juventus, cosa succederà adesso?

C’è ancora una piccola speranza per la Juventus riguardo il rinnovo di Dusan Vlahovic. Una possibilità remota, visto che i bianconeri non hanno intenzione di confermare lo stipendio da 12 milioni netti a stagione al calciatore.

Comunque, per il resto della stagione c’è la volontà di proseguire con lui in attacco e poi si vedrà, come ribadito anche da Chiellini nel pre partita della sfida di Champions League.

Adesso non resta che attendere la cura Spalletti se avrà gli effetti sperati e se realmente Vlahovic potrà tornare a fare la differenza alla Juventus e in che modo ma con la consapevolezza che, comunque, il suo rinnovo sembra ormai difficile da concretizzarsi.

vlahovic
Vlahovic Juve (ansa foto) – sportevai
Gestione cookie