Roma%2C+Massara+ha+gi%C3%A0+le+idee+chiare%3A+le+prime+parole+da+ds+e+i+colpi+di+mercato+in+cantiere
sportevaiit
/news/85687438854/roma-massara-ha-gia-le-idee-chiare-le-prime-parole-da-ds-e-i-colpi-di-mercato-in-cantiere/amp/

Roma, Massara ha già le idee chiare: le prime parole da ds e i colpi di mercato in cantiere

E’ il gran giorno di Frederic Massara. Il futuro della Roma prende forma sempre di più e con l’arrivo del ds ora anche il mercato può prendere una direzione precisa e veloce. Un ritorno in giallorosso per il dirigente che oggi ha parlato alla stampa.

La sfida Roma

Massara è sembrato determinato ed entusiasta di cominciare una nuova avventura con la Roma: “Qui ho vissuto i momenti migliori della ma carriera, ma sentimenti a parte non vedo l’ora di abbracciare la sfida sportiva che attende tutti no. Ho trovato una proprietà molto determinata nel voler regalare delle gioie al pubblico romanista, dovremo lavorare sodo per non disattendere queste ambizioni”.

Il ruolo di Ranieri e Gasperini

Massara trova una situazione decisamente stabile in casa Roma con Ranieri che ha assunto un ruolo da garante e che è stato fondamentale per l’arrivo di Gasperini in panchina: “E’ bellissimo ritrovare Claudio – dice Massara – il suo sarà un ruolo importante anche per me perché rappresenta un ponte verso un ritorno più immediato nella realtà romanista. Gasperini? E’ esigente ma dobbiamo esserlo tutti. Lui impersonerà questo spirito nella maniera migliore,  risultati che ha avuto in questi anni sono straordinari. Siamo convinti che potrà dare una chiarissima identità alla nostra squadra”.

Il mercato giallorosso

Ma ovviamente l’attenzione è tutta concentrata sul mercato con Massara che alla sua “prima” non svela di certo i piani di mercato dei giallorossi: “Siamo tutti a conoscenza dei paletti piuttosto stringenti da rispettare con il fair play finanziario, quindi lavoreremo nella direzione per fare delle cose che possano essere sostenibili ma comunque funzionali alla crescita della squadra”. 

Gerry Capasso

Recent Posts

Nesta avverte l’Italia: “Siamo più forti, ma si gioca tutto sui nervi”

Nesta a Sky Sport: “Italia più forte ma decisiva la testa”. Analisi su Bosnia, Gattuso…

1 mese ago

Chi è Damir Dzumhur: dalla guerra di Sarajevo al sogno di sfidare Sinner a Miami

La storia di Damir Dzumhur: nato durante l’assedio di Sarajevo, tra cinema e tennis, ora…

1 mese ago

Lewandowski e il futuro ancora tutto da scrivere: “Ora non è una priorità decidere”

Lewandowski parla del futuro al Barcellona: contratto in scadenza e decisione rimandata. “Ora non è…

2 mesi ago

Goretzka lascia il Bayern e la Serie A adesso sogna: “Mi piacerebbe un’esperienza all’estero”

Leon Goretzka lascerà il Bayern Monaco nel 2026. Il centrocampista apre a un futuro all’estero:…

2 mesi ago

Roma-Juventus, Gasperini ritrova Dybala: “Champions? Serviranno più di 70 punti”

Gasperini presenta Roma-Juventus: il rientro di Dybala, la corsa Champions e il ricordo degli anni…

2 mesi ago

Israele, falsa dichiarazione per far gareggiare la riserva: squadra di bob ritirata dalle Olimpiadi

Un atleta israeliano avrebbe mentito sulle proprie condizioni per far gareggiare la riserva Ward Fawarseh:…

2 mesi ago