E’ il gran giorno di Frederic Massara. Il futuro della Roma prende forma sempre di più e con l’arrivo del ds ora anche il mercato può prendere una direzione precisa e veloce. Un ritorno in giallorosso per il dirigente che oggi ha parlato alla stampa.
Massara è sembrato determinato ed entusiasta di cominciare una nuova avventura con la Roma: “Qui ho vissuto i momenti migliori della ma carriera, ma sentimenti a parte non vedo l’ora di abbracciare la sfida sportiva che attende tutti no. Ho trovato una proprietà molto determinata nel voler regalare delle gioie al pubblico romanista, dovremo lavorare sodo per non disattendere queste ambizioni”.
Massara trova una situazione decisamente stabile in casa Roma con Ranieri che ha assunto un ruolo da garante e che è stato fondamentale per l’arrivo di Gasperini in panchina: “E’ bellissimo ritrovare Claudio – dice Massara – il suo sarà un ruolo importante anche per me perché rappresenta un ponte verso un ritorno più immediato nella realtà romanista. Gasperini? E’ esigente ma dobbiamo esserlo tutti. Lui impersonerà questo spirito nella maniera migliore, risultati che ha avuto in questi anni sono straordinari. Siamo convinti che potrà dare una chiarissima identità alla nostra squadra”.
Ma ovviamente l’attenzione è tutta concentrata sul mercato con Massara che alla sua “prima” non svela di certo i piani di mercato dei giallorossi: “Siamo tutti a conoscenza dei paletti piuttosto stringenti da rispettare con il fair play finanziario, quindi lavoreremo nella direzione per fare delle cose che possano essere sostenibili ma comunque funzionali alla crescita della squadra”.
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…