Occasione+Bellingham+Jr%3A+ne+approfitta+una+big+di+Serie+A
sportevaiit
/news/549711684373/occasione-bellingham-jr-ne-approfitta-una-big-di-serie-a/amp/
Serie A

Occasione Bellingham Jr: ne approfitta una big di Serie A

A differenza del fratello più grande, Jude, Jobe Bellingham non è riuscito a mettersi in mostra in quel di Dortmund.

Il classe 2005 ha fino a questo momento collezionato 11 presenze in stagione, numeri che non devono però essere travisati visto che non è praticamente quasi mai partito titolare. Arrivato in estate dal Sunderland, Bellingham (e il Dortmund stesso) si aspettava un exploit come quello del fratello, ma nulla sembrerebbe andare secondo i piani.

Bellingham Jr potrebbe giocare in Serie A a partire da gennaio (LaPresse) – sportevai.it

A fronte di questo, stando alle ultime notizie, una grande di Serie A potrebbe approfittare del momento di crisi del giovane talento inglese per strapparlo al BVB e portarlo in Italia.

Bellingham Jr in Serie A: giocherà per una big

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Jobe Bellingham, il fratello del più noto Jude, in netta difficoltà in quel di Dortmund in questo inizio di stagione. Sia club che giocatore si aspettavano una storia diversa considerato il precedente, ma invece le cose stanno andando sempre peggio. 

Bellingham non è uno dei pilastri della formazione di Niko Kovac, nonostante i presupposti sembravano essere altri. Semplicemente l’inglese non ha reso secondo le aspettative, e questo l’ha fatto entrare in un vortice di negatività dal quale non sembrerebbe in grado di uscire, complice la sua età (20 anni) e l’inesperienza. Sicuramente questa è la grande differenza con il fratello, che non sarà più forte ma sicuramente più pronto a livello mentale. Le qualità però non mancano, ed è per questo che a gennaio si potrebbero fare avanti diverse pretendenti per il classe 2005, con l’obiettivo di rispolverarne il talento.

Ed una di queste potrebbe essere il Milan, che a fronte dei tanti infortuni che sta avendo in questo periodo potrebbe seriamente pensare di aggiungere alla rosa di Max Allegri un giocatore come Bellingham, che potrebbe portare fisicità ma soprattutto qualità dalla trequarti a salire.

Accordo con il BVB: 30MLN per Bellingham

Il Milan potrebbe essere una delle pretendenti di Jobe Bellingham nel prossimo calciomercato. Dopo averlo pagato la bellezza di 30 milioni di euro il Borussia Dortmund potrebbe lasciarlo partire o in prestito, nella speranza che possa tornare più forte e convinto di prima, o a titolo definitivo per la stessa cifra sborsata per convincere il Sunderland a lasciarlo partire in estate.

Il Milan potrebbe pensare a Bellingham su gennaio (LaPresse) – sportevai.it

A fronte di questo una cosa è certa: scrivono i colleghi di Flashscore a gennaio il BVB potrebbe ascoltare offerte per Jobe Bellingham, che fino a questo momento ha deluso ogni sorta di aspettative. Il Milan potrebbe essere una soluzione, ma occhio ovviamente al possibile ritorno in Premier League, visto che diverse squadre si starebbero cominciando ad informare sulla situazione del classe 2005.

 

Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Ritorni storici: Norvegia, Austria e Scozia tornano al Mondiale dopo 28 anni

Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…

2 settimane ago

Curaçao nella storia: è la più piccola qualificata di sempre ai Mondiali

Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…

2 settimane ago

Juventus, pronta la rivoluzione in porta? Destino incerto per il terzetto bianconero: Comolli sogna Maignan.

Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…

2 settimane ago

Inter su Ordoñez: il giovane del Brugge nel mirino dei nerazzurri

I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…

3 settimane ago

Mondiali, Benarrivo: “Quella finale del ’94 è ancora una ferita. La lite con Sacchi”

L’ex terzino del Parma rivive il Mondiale del 94, il rapporto turbolento con Sacchi e…

3 settimane ago

Milan, Pavlovic da contestato a leader: così Allegri ha costruito il suo muro

Il difensore serbo, criticato all’inizio, è diventato un intoccabile nella nuova difesa rossonera. Personalità, equilibrio…

3 settimane ago