Si conclude forse nel peggiore dei modi l’esperienza di Sergio Conceiceo sulla panchina del Milan. Ci sono ancora due gare da giocare per i rossoneri che domenica prossima avranno la sfida con la Roma che vale uno spareggio per la Conference League.
Nel corso della premiazione dopo la finale di Coppa Italia non è passato inosservato il comportamento di Sergio Conceicao. Il Bologna è allineato in campo per salutare il passaggio del Milan che si prepara a salire sul palco per ricevere la medaglia per il secondo posto, i giocatori rossoneri salutano e fanno i complimenti ai proprio avversari ma il portoghese decide di non stringere la mano a Davide Calabria, con il qualche aveva avuto una lite molto forte solo qualche mese fa. E quando sale sul palco il tecnico decide di non indossare la medaglia per il secondo posto.
Sui social l’atteggiamento del tecnico portoghese non è piaciuto a tifosi e avversari. Del resto Conceicao aveva cominciato la sua esperienza al Milan con la vittoria della Supercoppa e con degli atteggiamenti piuttosto spavaldi che lo avevano messo subito al centro dell’attenzione. Il sigaro fumato dopo la vittoria con l’Inter è diventato un meme tra i tifosi del Diavolo ma ora rischia di diventare un boomerang. L’atteggiamento dopo il match perso a Roma col Bologna, infatti, espone il tecnico alle critiche: “Non si mette la medaglia come i perdenti – scrive Deliux – Ma fuma il sigaro dopo una Supercoppa vinta sul lavoro di Fonseca due giorni dopo essere arrivato. Per me è e sarĂ sempre una grandissima delusione”.Â
Una notizia confermata del tutto, l'Inter ha cambiato proprietĂ e ha venduto tutta la restante…
In una intervista Lewis Hamilton ha messo in chiaro un dato di fatto: con la…
All’ombra delle Tour Eiffel, Jannik supera Ben Shelton e centra la semifinale, che lo porta…
C'è un talento del Cagliari che ha catturato l'attenzione di Napoli e Inter. Le due…
Preoccupante avvio di stagione per il messicano. L’attaccante rossonero, infatti, non decolla: zero gol in…
A tutto Lewis Hamilton che chiede tempo per tornare grande con la Ferrari ma rischia…