Continua il mercato della Juventus che dopo David prova a mettere a segno qualche altro colpo di spessore. Oramai è fatta per la conferma di Conceicao che resterĂ in bianconero. Ma serve altro, serve soprattutto dirimere la questione Vlahovic che pesa sul monte ingaggi e non solo. A fare il punto sulla rosa attuale è uno che in maglia Juve ha vinto parecchio, quel Michelangelo Rampulla portiere di riserva dellâepoca dâoro di Lippi.
Ospite di Calciomercato e Ritiri, su TMW Radio, lâex portiere della Juventus del primo Marcello Lippi, Michelangelo Rampulla ha fatto le carte al mercato della Juventus ma partendo dal punto fermo, Kenan Yildiz: âTecnicamente molto valido, deve dimostrare di avere il carattere per prendersi la squadra sulle spalle. Deve dimostrare di poter sopportare certe pressioniâ.Â
Da portiere impossibile non chiedere un consiglio sul dopo Perin che ha salutato la Juve per giocare altrove: âDifficile tenere due portieri cosĂŹ forti come Di Gregorio e Perin. Chi come vice? Credo che Montipò sia un portiere affidabileâ dice Rampulla che sulla rosa attuale e sul mercato, la questione Vlahovic e non solo non si sbilancia: âServe un progetto anche di qualche stagione, quando arrivai io non si vinceva da nove anni nonostante ci fossero passati tanti giocatori forti, anche allo United dopo Ferguson è stato cosĂŹâ.
Â
Ă morto in campo con un doppio infarto, come si racconta nella tragedia che ha…
La squadra di Tudor non muore letteralmente mai. Pirotecnico pareggio coi tedeschi, Vlahovic lancia un…
Arrivano conferme che riguardano la scelta della societĂ che vuole puntare su un nuovo allenatore…
L'ex centrocampista bianconero si è fatto prendere dall'enfasi nel raccontare il rocambolesco 4-4 dell'Allianz Stadium…
Beukema e Meret hanno recuperato e sono a disposizione per lâEtihad, il tecnico del Napoli…
Ribaltone pronto in panchina in casa Inter con il nuovo allenatore Cristian Chivu che rischia…