Continua il mercato della Juventus che dopo David prova a mettere a segno qualche altro colpo di spessore. Oramai è fatta per la conferma di Conceicao che resterà in bianconero. Ma serve altro, serve soprattutto dirimere la questione Vlahovic che pesa sul monte ingaggi e non solo. A fare il punto sulla rosa attuale è uno che in maglia Juve ha vinto parecchio, quel Michelangelo Rampulla portiere di riserva dell’epoca d’oro di Lippi.
Ospite di Calciomercato e Ritiri, su TMW Radio, l’ex portiere della Juventus del primo Marcello Lippi, Michelangelo Rampulla ha fatto le carte al mercato della Juventus ma partendo dal punto fermo, Kenan Yildiz: “Tecnicamente molto valido, deve dimostrare di avere il carattere per prendersi la squadra sulle spalle. Deve dimostrare di poter sopportare certe pressioni”.
Da portiere impossibile non chiedere un consiglio sul dopo Perin che ha salutato la Juve per giocare altrove: “Difficile tenere due portieri così forti come Di Gregorio e Perin. Chi come vice? Credo che Montipò sia un portiere affidabile” dice Rampulla che sulla rosa attuale e sul mercato, la questione Vlahovic e non solo non si sbilancia: “Serve un progetto anche di qualche stagione, quando arrivai io non si vinceva da nove anni nonostante ci fossero passati tanti giocatori forti, anche allo United dopo Ferguson è stato così”.
Cinque rigori parati consecutivamente, quattro in una finale intercontinentale e l'ennesima risposta decisiva in campionato:…
Otto anni dopo l'estate dei Mondiali 2018 e di un lungo flirt, Alexander Golovin incrocia…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale: Curaçao entra nei record della competizione…
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…