Continua il mercato della Juventus che dopo David prova a mettere a segno qualche altro colpo di spessore. Oramai è fatta per la conferma di Conceicao che resterà in bianconero. Ma serve altro, serve soprattutto dirimere la questione Vlahovic che pesa sul monte ingaggi e non solo. A fare il punto sulla rosa attuale è uno che in maglia Juve ha vinto parecchio, quel Michelangelo Rampulla portiere di riserva dell'epoca d'oro di Lippi.

Rampulla su Yildiz: “Si parte da lui”

Ospite di Calciomercato e Ritiri, su TMW Radio, l'ex portiere della Juventus del primo Marcello Lippi, Michelangelo Rampulla ha fatto le carte al mercato della Juventus ma partendo dal punto fermo, Kenan Yildiz: "Tecnicamente molto valido, deve dimostrare di avere il carattere per prendersi la squadra sulle spalle. Deve dimostrare di poter sopportare certe pressioni". 

Consigli per il dopo Perin: Montipò

Da portiere impossibile non chiedere un consiglio sul dopo Perin che ha salutato la Juve per giocare altrove: “Difficile tenere due portieri così forti come Di Gregorio e Perin. Chi come vice? Credo che Montipò sia un portiere affidabile” dice Rampulla che sulla rosa attuale e sul mercato, la questione Vlahovic e non solo non si sbilancia: “Serve un progetto anche di qualche stagione, quando arrivai io non si vinceva da nove anni nonostante ci fossero passati tanti giocatori forti, anche allo United dopo Ferguson è stato così”.

 

Juve, Sancho ai dettagli. Nuovo affare con la Fiorentina?
Roma Castan, il retroscena su Spalletti dopo il tumore: “Disse che ero da Frosinone”