La Juventus, dopo Jonathan David a parametro zero, piazza un altro colpo di mercato, senza dimenticare l’acquisto a titolo definitivo di Conceicao dal Porto. Secondo il Corriere dello Sport, l’arrivo di Sancho è ormai in via di definizione. Nel frattempo Comolli fiuta un nuovo affare con la Fiorentina, con il fine di potenziare il reparto difensivo.
È ormai questione di ore, l’arrivo di Jadon Sancho a Torino. L’affare, infatti, potrebbe costare alla società bianconera tra i 15 e 17 milioni di euro; il giocatore, invece, percepirà un salario da 6 milioni, la metà di quello che prendeva in Inghilterra. Decisiva la volontà dell’ex Borussia Dortmund che starebbe limando gli ultimi dettagli con il Manchester United sulla buonuscita. I due club potrebbero chiudere la trattativa già in serata con l’esterno atteso per le visite mediche a inizio della prossima settimana.
Il dg Comolli ha messo nel mirino Dodò, terzino destro della Fiorentina. Il giocatore brasiliano, infatti, resta uno degli obiettivi concreti dei bianconeri per rinforzare il reparto difensivo, soprattutto in vista delle possibili partenze di Costa e Weah. La Fiorentina chiede una cifra tra i 25 e 30 milioni, la Vecchia Signora però punta sul gradimento dell’ex Shakhtar e propone al club toscano 15-18 milioni di euro per chiudere l’affare. Insomma la trattativa è solo all’inizio, ma la Juve è fiduciosa di chiudere l’operazione in tempi ragionevoli e rapidi.
Quello di Lookman con l'Atalanta è uno dei capricci più comuni del calcio attuale e…
Son Heung-min ha annunciato il suo addio dal Tottenham. E' cosa fatta, quindi, per la…
E' una partita a scacchi quella fra Milan e Juventus per Dusan Vlahovic. Un rebus…
Piove sul bagnato in casa Bologna, con l'infortunio del nuovo acquisto Bernardeschi che cambia i…
Importanti novità dalla Spagna riguardo la vicenda giudiziaria che vede coinvolto il giocatore del Real…
L'annuncio arrivato nel corso dell'ultima ora ha cambiato totalmente le cose su Ademola Lookman, in…