Un tesoretto importante su cui costruire le strategie di mercato. La cessione di Victor Osimhen può essere un passaggio chiave per l’estate di mercato del Napoli e per le prospettive del club.
Mancano ormai solo le firme ma sembra ormai tutto pronto per la cessione di Victor Osimhen all’Al-Ahli. L’attaccante nigeriano sembra convinto della nuova avventura che lo porterà alla corte di Simone Inzaghi, anche perché il club saudita ha messo sul piatto un’offerta faraonica per l’attaccante nigeriano convinto con 35 milioni di euro a stagione per 4 anni. E anche il Napoli sembra essere stato accontentato con l’Al-Ahli pronto a pagare per intero la clausola rescissoria da 75 milioni di euro.
Un tesoretto importante quello che arriva dalla cessione di Osimhen che il Napoli potrà investire sul mercato. E secondo quanto riporta il Mattino, il club avrebbe delle idee molto precise. Negli ultimi giorni infatti sarebbero tornati di grande attualità i nomi di Pellegrini della Roma e di Lookman dell’Atalanta. Il giocatore giallorosso è un vecchio pallino di Manna e a Napoli potrebbe provare a rilanciare la sua carriera. Più difficile arrivar a Lookman, pezzo forte dell’Atalanta che può giocare in diverse posizioni in attacco ma che ha un costo del cartellino che si aggira intorno ai 50 milioni di euro. Ma bisogna lavorare anche sulla difesa con il Napoli che insiste per Beukema del Bologna, sarebbe lui il giocatore prescelto per rinforzare un reparto che nel corso dell’ultima stagione è stato spesso in emergenza.
Mercato in fermento in casa Inter, ecco le ultimissime notizie riguardo le prossime mosse del…
E' uno degli argomenti più caldi in Italia quello che riguarda il futuro di Ademola…
Possibile svolta di calciomercato quella che può arrivare da un momento all'altro per il trasferimento…
Il Milan sta preparando la rosa per la prossima stagione: i rossoneri stanno valutando un…
Quello di Lookman con l'Atalanta è uno dei capricci più comuni del calcio attuale e…
Son Heung-min ha annunciato il suo addio dal Tottenham. E' cosa fatta, quindi, per la…