Il primo è stato Reijnders che a breve firmerà col City di Guardiola ma anche altri tre senatori del Milan hanno le valigie pronte. E’ rivoluzione in casa rossonera. Il Diavolo infatti ha ceduto alla corte del Chelsea: Maignan va a Londra per 18 milioni di euro. Accordo che sarà ufficializzato entro mercoledì per consentire al portiere di disputare il Mondiale per Club. I rossoneri guardano a Svilar.
Anche Leao e Theo verso l’addio: il portoghese è nel mirino del Bayern, pronta l’offerta mentre il terzino ha richieste in Arabia e non solo. Finisce un’era per i rossoneri e
Fioccano le reazioni: “Rifondazione obbligata”, oppure: “Meno di 80 Milioni guadagnati dalle cessioni di Maignan, Reijnders e Theo Hernandez ( a O il prossimo anno). Disastro totale” e anche: “Il Chelsea ha 12 portieri ma che fa la collezione???”, oppure: “Grazie e arrivederci che non hai le mani da 2 anni Maignan”
C’è chi scrive: “Il portiere fenomeno ti serve solo se il resto della squadra è scarso… spero quindi che al Milan che verrà basti un portiere normale” e poi: “Theo non può rimanere al Milan questo anno” e anche: “Maignan è bene che va via perchè è troppo discontinuo e fa dei grandi miracoli come anche grandi papere. Serve un portiere più giovane e più continuo”
Il web è scatenato: “Se lo dai per 15 milioni sei un fesso ed incompetente. Sono disgustato, veramente scandaloso: “Io un euro su Perin al Milan lo giocherei” e anche: “Mi sa tanto di articolo promosso dall’agente di Svilar per far alzare l’offerta della Roma” e infine: “Non partecipare alle coppe porta cedere i pezzi pregiati per prendere i quarantenni fine carriera oltrepassata”.
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…