Nessuna lesione al flessore sinistro: è l’esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto Dusan Vlahovic. Quest’oggi, poco dopo le 13, l’attaccante bianconero si è recato JMedical per essere valutato dallo staff medico della Juventus dopo l’infortunio rimediato in Nazionale. Visite mediche durate circa quaranta minuti per Vlahovic che ha lasciato il centro sportivo intorno alle 14.
Il centravanti ex Fiorentina aveva lasciato il campo nei minuti finali del match tra la sua Serbia e la Danimarca dopo aver accusato un problema a carico del flessore della coscia sinistra come confermato a fine gara: “Ho sentito dolore alla coscia, non sono riuscito a finire la partita”. Gli esami strumentali hanno escluso lesioni per Vlahovic, le cui condizioni saranno valutate quotidianamente dallo staff medico bianconero.
Ecco il comunicato della Juve: “A seguito del problema muscolare alla coscia sinistra accusato ieri con la propria Nazionale, Dusan Vlahovic è stato sottoposto oggi, 19 novembre, presso il J|medical, a esami diagnostici. Gli accertamenti hanno escluso lesioni e le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente”.
Detto in soldoni: salterà sicuramente Milan e Aston Villa, da valutare in vista della trasferta di Lecce. Thiago Motta non ha ancora a disposizione Milik e Nico Gonzalez, di conseguenza è lecito immaginare che il tecnico della Juventus schiererà Weah nella insolita posizione di attaccante centrale, sebbene il francese abbia già ricoperto quel ruolo per spezzoni di partita.
Inter al debutto in Champions League con l’Ajax, Cristian Chivu si è schierato apertamente al…
Fedez commenta la frase su Sinner e Hitler e getta ulteriore benzina sul fuoco dopo…
È morto in campo con un doppio infarto, come si racconta nella tragedia che ha…
La squadra di Tudor non muore letteralmente mai. Pirotecnico pareggio coi tedeschi, Vlahovic lancia un…
Arrivano conferme che riguardano la scelta della società che vuole puntare su un nuovo allenatore…
L'ex centrocampista bianconero si è fatto prendere dall'enfasi nel raccontare il rocambolesco 4-4 dell'Allianz Stadium…