Il Napoli può tirare un sospiro di sollievo per le condizioni di Scott McTominay. A un quarto d’ora dalla fine di Polonia-Scozia il centrocampista azzurro aveva accusato un problema al piede e poco dopo è stato sostituito, facendo scattare l’allarme in casa Napoli e per i fantallenatori. Stando a quanto anticipato da SkySport, il centrocampista scozzese non ha riportato alcun infortunio e – dunque – sarà regolarmente a disposizione per la partita con la Roma in programma domenica alle 18 per la tredicesima giornata di campionato.
Notizie meno positive invece in casa della Roma del neo allenatore Claudio Ranieri. il tecnico giallorosso ha ritrovato Pisilli, reduce dagli impegni con la Nazionale di Spalletti. Il centrocampista ha lavorato regolarmente in gruppo al pari dei vari Pellegrini, Cristante, Mancini, Soulé, Le Fée e anche Baldanzi, costretto a lasciare in anticipo il ritiro dell’Under 21 per un problema fisico.
Non hanno lavorato in gruppo Hermoso e Dybala: il difensore è alle prese con un infortunio muscolare mentre l’argentino prosegue col suo percorso di “gestione”. Buone notizie per Alexis Saelemaekers, il quale ha lavorato in campo con il pallone. Out, invece Shomurodov in attesa del rientro di Dovbyk che questa sera sarà impegnato nella sfida tra Ucraina e Albania.
La storia di Damir Dzumhur: nato durante l’assedio di Sarajevo, tra cinema e tennis, ora…
Lewandowski parla del futuro al Barcellona: contratto in scadenza e decisione rimandata. “Ora non è…
Leon Goretzka lascerà il Bayern Monaco nel 2026. Il centrocampista apre a un futuro all’estero:…
Gasperini presenta Roma-Juventus: il rientro di Dybala, la corsa Champions e il ricordo degli anni…
Un atleta israeliano avrebbe mentito sulle proprie condizioni per far gareggiare la riserva Ward Fawarseh:…
La Catania del calcio piange Orazio Russo, bandiera indiscussa dei rossazzurri scomparso a 52 anni…