Igor Tudor in panchina e Viktor Gyokeres al centro dell’attacco: così vede la nuova Juventus Damien Comolli, neo-d.g. dei bianconeri intenzionato a intavolare una trattativa con lo Sporting per il bomber svedese.
Damien Comolli è stato chiaro: Igor Tudor guiderà la Juventus anche nella prossima stagione. Quello che non ha svelato, è l’altra metà del suo piano di rilancio, che prevede un grande acquisto in attacco: il nuovo d.g. bianconero punta in alto, al massimo obiettivo che il calciomercato estivo può offrire, ovvero Viktor Gyokeres.
Il bomber svedese dello Sporting è al momento fuori dal mirino dei club della Premier League e la Juventus è intenzionata ad approfittarne. Tuttavia non sarà facile accontentare il club lusitano che per il suo gioiello chiede 70 milioni di euro. Una cifra gigantesca anche per la Juventus, tanto più che oggi lo Sporting ha chiarito di pretendere l’intero pagamento della somma, senza l’inserimento di eventuali bonus.
“Viktor Gyokeres non se ne andrà per 60 milioni di euro più 10 milioni di bonus – ha dichiarato oggi Frederico Varandas, presidente dello Sporting, intervenuto in un evento pubblico a Leiria. “Non se ne andrà perché non gliel’ho mai permesso, e con questo gioco che sta facendo l’agente, la situazione non potrà che peggiorare. Ad oggi lo Sporting non ha ricevuto una sola offerta per Viktor Gyokeres, né oggi né la scorsa estate”.
Una dichiarazione chiara: se Comolli vuole davvero Gyokeres deve trovare i soldi per accontentare Varandas.
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…