Nicola Zalewski è a un passo dal diventare un giocatore dell’Inter a titolo definitivo. I nerazzurri sembrano, infatti, intenzionati a esercitare il diritto di riscatto con la Roma. La fumata bianca, attesa tra il 16 e il 18 giugno. Si aspetta, infatti, solamente l’invio di una PEC nella Capitale, ma intanto sui social i tifosi nerazzurri si spaccano.
Dopo la seconda metà di stagione vissuta sulla sponda nerazzurra del Naviglio, Nicola Zalewski potrebbe presto fare dell’Inter la sua squadra. La società vicecampione d’Italia e d’Europa sembra, infatti, intenzionata a far valere il diritto di riscatto con la Roma. Un affare da 6 milioni di euro circa, che regala a Chivu un’arma in più per la fascia. Decisiva anche la volontà del polacco classe 2002, che ha più volte manifestato il desiderio di restare a Milano.
Nel frattempo, il giocatore si appresta a prendere parte al Mondiale per Club con l’Inter. La spedizione interista è già partita alla volta di Los Angeles, dove i nerazzurri affronteranno la fase a gironi, con il primo appuntamento il 18 contro alle 3 di notte (ora italiana) i messicani del Monterrey. Seguiranno poi le sfide con gli Urawa Red Diamonds il 21 giugno e con il River Plate il 25 giugno.
Sui social, intanto, la notizia del riscatto incontra pareri discordanti tra i tifosi della Benamata. C’è chi boccia l’operazione e scrive: “10 esterni in rosa e solo uno decente (Dumfries), non ce la faccio più” oppure: “Impalpabile e non funzionale e poi fare affari con la Roma mi viene il dubbio di Frattesi”, “Male…se vuoi competere con i top club serve gente forte”, “Bene così per gli altri”, “Ma una notizia buona quando ce la daranno?”, “Di errori, non ne sbagliamo uno”.
Non manca, però, chi approva: “Speriamo”, “Questa è cosa buona e giusta”, “Mi pare il minimo minimo minimo…”, “l’unico che non correva al rallenty negli ultimi due mesi…”, “Fatto bene se lo merita”, “Personalmente e un giocatore che ha me piace è un po’ ancora acerbo ma ho fiducia in lui”, “Per come si é inserito nel gruppo, per età e costo al di sotto dei 7 mln ci sta tutto il riscatto”.
Una doppietta ed un assist decisivo nel 4 a 4 della Juventus contro il Dortmund.…
Poche settimane dopo essere stato esonerato dal Fenerbahce José Mourinho avrebbe già trovato squadra per…
Il francese e l’americano hanno impressionato partendo dalla panchina, con il ritorno di Leao potrebbero…
L'ombra delle plusvalenze e dei punti di penalizzazione tornano sul Napoli, per quanto viene raccontato…
La F1 torna in pista per il Gp di Azerbaijan, Lewis a caccia di quell'acuto…
Il 26enne azzurro non ce l'ha fatta. Fatale la spigolata, durante una sessione di allenamento.…