Ai tanti problemi di mercato per la Juventus, tra trattative che stentano a decollare ed esuberi da piazzare, si è aggiunto un altro problema per Thiago Motta. Nel pre-campionato sono apparse palesi le difficoltà di Vlahovic, tra i peggiori anche ieri nell’amichevole persa contro l’Atletico Madrid, e lo scarso peso sotto rete della squadra preoccupa non poco. Se ne fa portavoce sui social Fabio Ravezzani.
Il direttore di TeleLombardia, che è sempre stato molto severo con il bomber serbo, scrive su X/twitter: “So di ripetermi ma… La differenza nella nuova Juve non la faranno tanto i nuovi acquisti quanto Vlahovic se finalmente segnerà per quanto viene pagato (una follia). La vera follia è stata il contratto a crescere. Roba da interdizione. E quest’anno la scusa che è tutta colpa dell’allenatore non ci sarà”.
Fioccano le reazioni: “Eppoi ci si scandalizza dell’ingaggio chiesto da Chiesa..Vlahovic ha un ingaggio allucinante considerando che il suo valore è veramente bassissimo” e anche: “questo non può essere un attaccante da juve e tantomeno da compenso così alto” e poi: “Direttore, vero. Ma stando ai fatti finora verificatisi, Vlahovic è stato preso perché segnava a grappoli e Morata no. Sostituiti, Vlahovic ha gradualmente peggiorato il suo rendimento e Morata lo ha migliorato. Difficile non vederci già adesso una responsabilità di Allegri”.
C’è chi scrive: “Potenzialmente Vlahovic rimane un grandissimo attaccante. Il problema è caratteriale, quando sbaglia lui, un compagno o l’ arbitro perde le staffe, ecco perchè se non cambia o lima il carattere non combinerá mai niente. Però chi lo ha preso avrebbe dovuto verificare” e anche: “Per il gioco di Motta, meglio uno alla Milik che sa giocare con la squadra e spalle alla porta. Dusan dovrà tirare fuori molto per dimostrare di poter giocare in un contesto diverso rispetto allo scorso anno. Se arriverà a 20 goal avrà fatto il suo”
Il web è scatenato: “Vlahovic avrà anche avuto pochi palloni buoni gli scorsi anni, ma i difetti che ha sono evidenti e non certo dovuti al gioco. La cosa positiva è che stava pian pianino migliorando. Però questo precampionato ha dimostrato che c’è ancora tanto lavoro da fare” e anche: “Capisco direttore ne sbaglia veramente tanti ma lo scorso anno se stiamo a guardare ne ha segnati 18 (non pochi) servirebbe anche una maggiore distribuzione dei goal con magari qualche cc in doppia cifra..” e infine: “Concordo, ma Motta gli chiederà di giocare per la squadra perché ha i piedi buoni. Come ha fatto con Zirkzee , e cosi facendo farà fare tanti gol ma lui non ne farà tantissimi”
Viene annunciata la chiusura dell'affare per il centrocampo, che cambia le cose anche per il…
Il Milan potrebbe regalare a Max Allergi il quinto rinforzo dell'estate dopo Ricci, Terracciano, Modric…
Ci sono delle novità che riguardano il mercato dell'Inter e il possibile colpo di scena…
Sorprese e novità in questo ultimo mese di calciomercat. Si muove qualcosa in casa Napoli,…
Mercato in fermento in casa Inter, ecco le ultimissime notizie riguardo le prossime mosse del…
E' uno degli argomenti più caldi in Italia quello che riguarda il futuro di Ademola…