Juventus%2C+Ravezzani+non+molla+la+presa%3A+Ora+non+ha+pi%C3%B9+neanche+l%26%238217%3Balibi+del+tecnico
sportevaiit
/news/73507180038/juventus-ravezzani-non-molla-la-presa-ora-non-ha-piu-neanche-l-alibi-del-tecnico/amp/

Juventus, Ravezzani non molla la presa: Ora non ha più neanche l’alibi del tecnico

Ai tanti problemi di mercato per la Juventus, tra trattative che stentano a decollare ed esuberi da piazzare, si è aggiunto un altro problema per Thiago Motta. Nel pre-campionato sono apparse palesi le difficoltà di Vlahovic, tra i peggiori anche ieri nell’amichevole persa contro l’Atletico Madrid, e lo scarso peso sotto rete della squadra preoccupa non poco. Se ne fa portavoce sui social Fabio Ravezzani.

Ravezzani critica Vlahovic

Il direttore di TeleLombardia, che è sempre stato molto severo con il bomber serbo, scrive su X/twitter: “So di ripetermi ma… La differenza nella nuova Juve non la faranno tanto i nuovi acquisti quanto Vlahovic se finalmente segnerà per quanto viene pagato (una follia). La vera follia è stata il contratto a crescere. Roba da interdizione. E quest’anno la scusa che è tutta colpa dell’allenatore non ci sarà”.

I tifosi della Juve scontenti del serbo

Fioccano le reazioni: “Eppoi ci si scandalizza dell’ingaggio chiesto da Chiesa..Vlahovic ha un ingaggio allucinante considerando che il suo valore è veramente bassissimo” e anche: “questo non può essere un attaccante da juve e tantomeno da compenso così alto” e poi: “Direttore, vero. Ma stando ai fatti finora verificatisi, Vlahovic è stato preso perché segnava a grappoli e Morata no. Sostituiti, Vlahovic ha gradualmente peggiorato il suo rendimento e Morata lo ha migliorato. Difficile non vederci già adesso una responsabilità di Allegri”.

C’è chi scrive: “Potenzialmente Vlahovic rimane un grandissimo attaccante. Il problema è caratteriale, quando sbaglia lui, un compagno o l’ arbitro  perde le staffe, ecco perchè se non cambia o lima il carattere non combinerá mai niente. Però chi lo ha preso avrebbe dovuto verificare” e anche: “Per il gioco di Motta, meglio uno alla Milik che sa giocare con la squadra e spalle alla porta. Dusan dovrà tirare fuori molto per dimostrare di poter giocare in un contesto diverso rispetto allo scorso anno. Se arriverà a 20 goal avrà fatto il suo”

Il web è scatenato: “Vlahovic avrà anche avuto pochi palloni buoni gli scorsi anni, ma i difetti che ha sono evidenti e non certo dovuti al gioco. La cosa positiva è che stava pian pianino migliorando. Però questo precampionato ha dimostrato che c’è ancora tanto lavoro da fare” e anche: “Capisco direttore ne sbaglia veramente tanti ma lo scorso anno se stiamo a guardare ne ha segnati 18 (non pochi) servirebbe anche una maggiore distribuzione dei goal con magari qualche cc in doppia cifra..” e infine: “Concordo, ma Motta gli chiederà di giocare per la squadra perché ha i piedi buoni. Come ha fatto con Zirkzee , e cosi facendo farà fare tanti gol ma lui non ne farà tantissimi”

Fabrizio Piccolo

Recent Posts

Serie A, equilibrio perfetto: chi avrà la meglio?

Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…

1 settimana ago

Come i tifosi possono guardare le partite sportive italiane online in modo sicuro

Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…

2 settimane ago

Ritorni storici: Norvegia, Austria e Scozia tornano al Mondiale dopo 28 anni

Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…

4 settimane ago

Curaçao nella storia: è la più piccola qualificata di sempre ai Mondiali

Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…

4 settimane ago

Juventus, pronta la rivoluzione in porta? Destino incerto per il terzetto bianconero: Comolli sogna Maignan.

Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…

4 settimane ago

Inter su Ordoñez: il giovane del Brugge nel mirino dei nerazzurri

I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…

1 mese ago