Nervi a fior di pelle in casa Napoli. Il campionato non è ancora cominciato ma Antonio Conte già deve fare i conti con diverse situazioni da risolvere per gli azzurri a cominciare da quella che riguarda Victor Osimhen.
Victor Osimhen è fuori dal progetto azzurro. L’attaccante nigeriano ha rinnovato il suo contratto con il Napoli solo qualche mese fa con la promessa di una cessione, ma al momento nessuna squadra ha fatto la mossa giusta per convincere il presidente De Laurentiis. Una situazione che il nigeriano sta vivendo con particolare nervosismo come dimostrato da un episodio accaduto in una discoteca napoletana con l’attaccante che si è scaraventato contro un tifoso che lo stava riprendendo.
Ora a fare la corte a Osimhen c’è il Chelsea in una situazione che però sembra ancora non sbloccarsi. Il club londinese sembra puntare forte sull’attaccante ma le offerte avanzate e le richieste del Napoli non hanno ancora trovato un punto di incontro. Ieri il procuratore del giocatore, Calenda, ha assistito all’amichevole tra il Chelsea e l’Inter e probabilmente avrà avuto modo di parlare anche con i dirigenti inglesi di un possibile trasferimento.
In questa situazione a mostrare un po’ di nervosismo c’è anche Antonio Conte, l’allenatore ha accettato la proposta del Napoli di fronte a richieste ben precise sulla costruzione della squadra ma le sue parole dopo la vittoria ai rigori in Coppa Italia contro il Modena, lasciano trasparire una certa insoddisfazione. Al centro dell’attacco, l’allenatore pugliese vuole solo il suo fidato Romelu Lukaku che avrebbe già trovato un accordo con il Napoli sulla base di un triennale da 6 milioni di euro a stagione. Ma resta da trovare la quadra con il Chelsea.
Cinque rigori parati consecutivamente, quattro in una finale intercontinentale e l'ennesima risposta decisiva in campionato:…
Otto anni dopo l'estate dei Mondiali 2018 e di un lungo flirt, Alexander Golovin incrocia…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale: Curaçao entra nei record della competizione…
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…