Teoricamente avrebbe dovuto parlare del suo successo come imprenditrice e influencer ma se Alice Campello accetta un’intervista sa bene che è inevitabile toccare il tema della separazione da Alvaro Morata. Ai microfoni di Forbes Woman la fashion blogger veneta rompe il silenzio.
E’ stato proprio Morata a spingerla a lanciarsi nella sua attività professionale, credendo ciecamente nelle sue capacità: “”Mi ha amato moltissimo e molto bene. Mi ha spronato moltissimo in tutti i miei progetti e mi ha fatto vedere una buona parte di me che forse non vedevo. Per me questo è amore”
Otto anni di amore prima della rottura, Alice confessa: “”Non ero preparata. Ti dicono: ‘Non dormi, è stancante…’. Ma non sapevo cosa sarebbe successo alla mia mente e al mio corpo. La cosa più bella della mia vita è stata averli così vicini e quando li vedo suonare insieme mi sembra impressionante. Ma non mi rendevo conto di quanto mi avesse influenzato mentalmente. Le mie gravidanze e il postpartum mi hanno influenzato molto. Soprattutto l’ultimo, quando sono quasi morta”.
Nell’ultimo periodo più volte si è parlato di ritorno di fiamma con Morata, ma Alice Campello ha smentito tutto: “Non soffro alcun tipo di crepacuore perché parlo con Álvaro ogni giorno. Non è andata con un’altra, non è successo niente di tutto ciò. Alvaro mi rispetta. Il fatto è che non stavamo bene a causa delle nostre cose. E devi stare di nuovo bene, punto. Il mio obiettivo adesso non è tornare, ma stare bene. È la mia famiglia e lo sarà sempre”.
Gazie al suo beauty brand, Masqmai la Campello ha fatturato 7,4 milioni di euro nel 2023 e 8,8 milioni di euro nel 2024: “Sono un’imprenditrice molto ambiziosa e cerco sempre di fare di più. Ho sempre desiderato fare qualcosa di mio e sentirmi importante”
Arrivano conferme che riguardano la scelta della società che vuole puntare su un nuovo allenatore…
L'ex centrocampista bianconero si è fatto prendere dall'enfasi nel raccontare il rocambolesco 4-4 dell'Allianz Stadium…
Beukema e Meret hanno recuperato e sono a disposizione per l’Etihad, il tecnico del Napoli…
Ribaltone pronto in panchina in casa Inter con il nuovo allenatore Cristian Chivu che rischia…
Una doppietta ed un assist decisivo nel 4 a 4 della Juventus contro il Dortmund.…
Poche settimane dopo essere stato esonerato dal Fenerbahce José Mourinho avrebbe già trovato squadra per…