Jerry Cardinale sta lavorando a una cessione del Milan ma il suo progetto va oltre e potrebbe riguardare anche il ritorno di Maldini.
Un progetto che va oltre alla semplice cessione del Milan. Il progetto di Jerry Cardinale, con le voci che sono emerse negli ultimi giorni sembra di ben più ampio respiro. L’intenzione dell’attuale proprietario rossonero è quella di un club sempre più con radici americani e per questo nei prossimi mesi ci potrebbe essere l’arrivo sostanzioso della famiglia Steinbrenner. Una notizia importante con i proprietari dei New York Yankees che potrebbero subentrare a Cardinale nel club rossonero. Del resto Cardinal e Redbird lavorano da tempo con il gruppo che ha molti interessi nel mondo dello sport e non solo nel baseball.
A raccontare di questo nuovo progetto di casa Milan ci ha pensato il noto giornalista Carlo Pellegatti che ha svelato anche un retroscena che riguarda il possibile ritorno di Paolo Maldini: “Jerry Cardinale sta lavorando per spostare in America la proprietà del Milan e vorrebbe che gli Yankees diventassero una parte importante in questo senso: il suo obiettivo è creare una New Company da 7 miliardi di euro, formata dai 6 miliardi circa della squadra di Baseball e un miliardo dai rossoneri. Gli Steinbrenner sono la famiglia proprietaria degli Yankees che diventerebbe proprietaria anche del Milan insieme a Cardinale, che si è reso conto di aver cacciato il milanismo mandando via Maldini e Massara, per questo la società in Italia sarebbe rappresentata da Galliani”.
L'Inter è alla ricerca di nomi nuovi che possano migliorare la squadra, ringiovanirla ma restando…
Quella che si valuta adesso, a calciomercato chiuso, è una scelta che può portare all'occasione…
Si muove il Napoli sul mercato e lo fa già in ottica futura, con la…
Tutto da decidere in merito a Milan-Como dell'8 febbraio 2026: Australia o Italia? La Uefa…
Una vera e propria sorpresa l'arrivo dell'attaccante francese, che sta per unirsi al suo nuovo…
Diverse le panchine bollenti della Serie A. L'allenatore del Sassuolo è quello che rischia di…