Il Milan vuole ripartire dall’Italia e da un allenatore che conosce il nostro calcio. E per questo motivo nelle ultime ore cresce sempre di più la voce di un clamoroso ritorno di Massimiliano Allegri a Milanello. Il club starebbe pensando di formare un’accoppiata dei tempi della Juventus con Fabio Paratici nel ruolo di direttore sportivo.
La prospettiva di un ritorno al Milan di Massimiliano Allegri non sembra convincere Arrigo Sacchi. L’ex commissario tecnico dalla Gazzetta dello Sport non si nasconde: “Ho grande rispetto per Allegri e per il suo lavoro. Ha sempre fatto il suo dovere ovunque è andato. Ma devo ammettere che a me piace un calcio diverso dal suo. Non c’è niente di male, è solo una questione di gusti. Ma io non sono un dirigente del Milan e quindi non sono o a dover fare questa scelta. Ma voglio chiarire perché in passato ci sono stati degli equivoci che io non ho nulla contro di lui.”
E sempre rimanendo in tema di ex Milan, Fabio Capello è invece molto più convinto della scelta Allegri: “Se la volontà è quella di fare un Milan più italiano credo che sa la scelta migliore. E’ un allenatore vincente e conosce già Milanello e anche la squadra. Saprebbe dove mettere le mani sin da subito. Tra gli allenatori italiani liberi è senza dubbio il migliore”.
Il futuro di Frankie De Jong potrebbe a sorpresa essere lontano da Barcellona a partire…
Neanche il tempo di insediarsi dalle parti del Da Luz che José Mourinho starebbe già…
La Juventus prepara la trasferta di Verona dopo il successo contro l'Inter e il pareggio…
Un altro duro colpo per l'allenatore che perde un titolare per il big match di…
In vista del GP di Baku, dai piloti Ferrari trapela ottimismo e fiducia. Anche da…
I due club sono pronti ad avanzare una proposta per l'acquisto di San Siro. Adesso,…