Juventus%2C+Thiago+Motta+annuncia+un+rientro+importante+in+vista+del+Lille
sportevaiit
/news/52300779014/juventus-thiago-motta-annuncia-un-rientro-importante-in-vista-del-lille/amp/

Juventus, Thiago Motta annuncia un rientro importante in vista del Lille

“Come sempre grande rispetto per i nostri avversari, domani il Lille. È importante la nostra continuità, migliorare ogni giorno in allenamento. Le partite servono proprio a dare qualcosa in più. Il Lille è una squadra che sta bene, andremo a fare la partita con rispetto, ma per avere il risultato dalla nostra”.

Juventus: le parole di Motta

Così l’allenatore della Juventus Thiago Motta, intervenuto a Sky Sport alla vigilia della partita di Champions League contro il Lille. Sul ritorno di Koopmeiners, “contro l’Udinese ho visto tutta la squadra bene in campo, sia lui che gli altri hanno fatto una buona gara con il giusto atteggiamento. Ma ormai è il passato, domani dobbiamo fare una grande prestazione contro una squadra che vuole giocare a calcio. Sarà una bella partita, in cui cercheremo di mettere in pratica il nostro gioco”, ha aggiunto.

Motta punta su Vlahovic

Al centro dell’attacco ancora Dusan Vlahovic. “Abbiamo bisogno di tutti, sia Dusan che gli altri, e siamo determinati a fare una grande prestazione”, ha ribadito Motta, che recupera anche Douglas Luiz a centrocampo. “Per domani non ci sarà ancora Nico, gli altri sono disponibili. È importante per alzare il livello e la competizione tra di loro durante la settimana e migliorare insieme”, ha detto. Infine, sulla classifica corta del campionato, Motta non si è sbilanciato: “La cosa più importante siamo noi, il campionato è così ora, ma noi dobbiamo continuare su questa strada”.

Motta non si fida del Lille

“Come sempre abbiamo grande rispetto per il nostro avversario. L’importante è la nostra continuità, continuità di prestazione, migliorare ogni giorno, in ogni allenamento, in ogni partita. Le partite servono a darci consapevolezza che dobbiamo dare sempre qualcosa in più. Il Lilla sta bene, noi faremo la nostra partita per avere il risultato dalla nostra parte. Contro l’Udinese ho visto tutta la squadra bene in campo. – ha detto ancora Thiago Motta -. Una bella vittoria che rimane nel passato però. Domani dobbiamo continuare su questa strada, fare una grande prestazione contro una squadra che in questo momento sta molto bene. Noi dobbiamo giocare la nostra partita con grande rispetto, mettendo in pratica il nostro gioco”

Gennaro Acunzo

Recent Posts

Safonov, il pararigori del PSG: nessuno come lui in Europa

Cinque rigori parati consecutivamente, quattro in una finale intercontinentale e l'ennesima risposta decisiva in campionato:…

3 giorni ago

Juve, te lo ricordi Golovin?

Otto anni dopo l'estate dei Mondiali 2018 e di un lungo flirt, Alexander Golovin incrocia…

1 settimana ago

Ritorni storici: Norvegia, Austria e Scozia tornano al Mondiale dopo 28 anni

Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…

2 settimane ago

Curaçao nella storia: è la più piccola qualificata di sempre ai Mondiali

Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale: Curaçao entra nei record della competizione…

2 settimane ago

Serie A, equilibrio perfetto: chi avrà la meglio?

Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…

2 mesi ago

Come i tifosi possono guardare le partite sportive italiane online in modo sicuro

Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…

2 mesi ago