“Come sempre grande rispetto per i nostri avversari, domani il Lille. È importante la nostra continuità, migliorare ogni giorno in allenamento. Le partite servono proprio a dare qualcosa in più. Il Lille è una squadra che sta bene, andremo a fare la partita con rispetto, ma per avere il risultato dalla nostra”.
Così l’allenatore della Juventus Thiago Motta, intervenuto a Sky Sport alla vigilia della partita di Champions League contro il Lille. Sul ritorno di Koopmeiners, “contro l’Udinese ho visto tutta la squadra bene in campo, sia lui che gli altri hanno fatto una buona gara con il giusto atteggiamento. Ma ormai è il passato, domani dobbiamo fare una grande prestazione contro una squadra che vuole giocare a calcio. Sarà una bella partita, in cui cercheremo di mettere in pratica il nostro gioco”, ha aggiunto.
Al centro dell’attacco ancora Dusan Vlahovic. “Abbiamo bisogno di tutti, sia Dusan che gli altri, e siamo determinati a fare una grande prestazione”, ha ribadito Motta, che recupera anche Douglas Luiz a centrocampo. “Per domani non ci sarà ancora Nico, gli altri sono disponibili. È importante per alzare il livello e la competizione tra di loro durante la settimana e migliorare insieme”, ha detto. Infine, sulla classifica corta del campionato, Motta non si è sbilanciato: “La cosa più importante siamo noi, il campionato è così ora, ma noi dobbiamo continuare su questa strada”.
“Come sempre abbiamo grande rispetto per il nostro avversario. L’importante è la nostra continuità, continuità di prestazione, migliorare ogni giorno, in ogni allenamento, in ogni partita. Le partite servono a darci consapevolezza che dobbiamo dare sempre qualcosa in più. Il Lilla sta bene, noi faremo la nostra partita per avere il risultato dalla nostra parte. Contro l’Udinese ho visto tutta la squadra bene in campo. – ha detto ancora Thiago Motta -. Una bella vittoria che rimane nel passato però. Domani dobbiamo continuare su questa strada, fare una grande prestazione contro una squadra che in questo momento sta molto bene. Noi dobbiamo giocare la nostra partita con grande rispetto, mettendo in pratica il nostro gioco”
Possibile colpo per il Milan che si sta muovendo già per il mercato di gennaio…
Nonostante la prestazione positiva con l'Ajax e la vittoria per 2-0 ad Amsterdam il portiere…
Il torneo social sbarca nella patria della Samba. Dall'11 gennaio al via la seconda edizione…
Kenan Yildiz sta completando la sua crescita mentale, fisica e tecnica per diventare uno dei…
Il calciomercato è chiuso da oramai qualche settimana, ma la società già si starebbe preparando…
La sconfitta di questa sera contro il Paris Saint Germain non pesa tanto per il…