Azzurri nel mirino dei ladri. Prima la rapina del Rolex a Neres lo scorso 31 agosto, poi il tentato furto di martedì del Suv di Juan Jesus e ieri sera la Smart portata via a Politano mentre era in un ristorante a Posillipo. Sembra una strategia della tensione nei confronti dei calciatori del Napoli ma gli episodi sono diversi.
L’ex attaccante della Roma sarebbe finito nel mirino di microdelinquenti che vanno a caccia delle Smart in giro per la città. Il furto potrebbe essere stato anche casuale visto che è un’auto che viene presa spesso di mira. I dubbi vengono per i geocalizzatori inseriti nella macchina del difensore brasiliano. È questo che non convince gli inquirenti che ci vogliono vedere chiaro. Perché controllarlo per un mese? È qui che nasce l’ipotesi eventuale di una strategia ben precisa. Anche perché poi c’è stato il duro sfogo del calciatore che ha detto di non sentirsi più sicuro a Napoli.
Continuano, intanto, le indagini per risalire ai responsabili della rapina a Neres. Secondo fonti di polizia sarebbero già state individuate le quattro persone che la sera di Napoli-Parma seguirono il sudamericano mentre rientrava in albergo per rubargli l’orologio di un valore di centomila euro. Dovrebbero essere tutti della zona Loggetta, un quartiere vicino allo stadio. Ma è ancora tutto da verificare.
Intanto il Napoli ha svolto un allenamento congiunto con la Juve Stabia a Castel Volturno. Approfittando della sosta, Conte ha voluto testare alcuni suoi calciatori contro la squadra campana che gioca in Serie B. Il tecnico ha provato Spinazzola centrale e Neres al posto di Kvaratskhelia visto che dall’altra parte c’era Politano. La sfida è finita 6-5 per gli azzurri. Da segnalare le doppiette di Lukaku, Neres e Simeone oltre che i gol di Piovanello, Piscopo, Meli e la doppietta di Adorante.
Un chiaro segnale di mancato disgelo è arrivato direttamente dal Chelsea. L'Inter prepara l'arrivo dal…
Viene annunciata la chiusura dell'affare per il centrocampo, che cambia le cose anche per il…
Il Milan potrebbe regalare a Max Allergi il quinto rinforzo dell'estate dopo Ricci, Terracciano, Modric…
Ci sono delle novità che riguardano il mercato dell'Inter e il possibile colpo di scena…
Sorprese e novità in questo ultimo mese di calciomercat. Si muove qualcosa in casa Napoli,…
Mercato in fermento in casa Inter, ecco le ultimissime notizie riguardo le prossime mosse del…