Il tormentone dell’estate Jashari-Milan non è ancora arrivato alle battute conclusive. Il tuttocampista belga, infatti, vuole solamente i rossoneri, ma l’offerta del club di via Aldo Rossi è considerata troppo bassa. Nel frattempo, dopo aver sondato diversi attaccanti, il Milan ha messo gli occhi su Rasmus Hojlund, ex centravanti della Dea, messo ai margini del progetto Manchester United.
Ardon Jashari ha rotto definitivamente col Brugge. Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, il giocatore starebbe forzando la mano sempre di più con il club belga (ne è un esempio il volersi allenare a parte nella giornata di ieri). Il Milan, invece, aspetta ancora una risposta all’offerta da 32.5 milioni più due di bonus, ma il club belga al momento continua a respingere qualsiasi avance della società rossonera.
Dopo Vlahovic, Mateta, Schick, spunta un nuovo nome per l’attacco. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, Igli Tare avrebbe fatto un sondaggio con il Manchester United per capire la fattibilità dell’operazione di riportare Hojlund in Italia. L’ex centravanti dell’Atalanta, inoltre, è stato messo ai margini del progetto tecnico dei Red Devils con lo stesso club inglese che valuta una sua cessione non meno di 40 milioni di euro. Il Milan prova l’affondo decisivo, ma la concorrenza sul danese è spietata.
Ribaltone pronto in panchina in casa Inter con il nuovo allenatore Cristian Chivu che rischia…
Una doppietta ed un assist decisivo nel 4 a 4 della Juventus contro il Dortmund.…
Poche settimane dopo essere stato esonerato dal Fenerbahce José Mourinho avrebbe già trovato squadra per…
Il francese e l’americano hanno impressionato partendo dalla panchina, con il ritorno di Leao potrebbero…
L'ombra delle plusvalenze e dei punti di penalizzazione tornano sul Napoli, per quanto viene raccontato…
La F1 torna in pista per il Gp di Azerbaijan, Lewis a caccia di quell'acuto…