La situazione di Kolo Muani continua essere rovente. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il francese dovrà presentarsi il prossimo 23 luglio al centro sportivo di Poissy per iniziare il ritiro col Paris Saint-Germain. La società parigina, infatti, non fa sconti alla Vecchia Signora che avrebbe provato a convincere i campioni della Ligue 1 con un altro prestito oneroso.
La volontà del giocatore è quella di rimanere in bianconero, visto che in Francia, infatti, è chiuso dalla concorrenza di Dembelè e Gonzalo Ramos. Il punto cruciale però riguarda l’accordo economico tra i due club: il club parigino chiede una cifra vicina ai 45 milioni di euro, i bianconero dal canto loro provano ad abbassare le pretese e spalmare la somma richiesta in più stagioni (come fatto per Francisco Conceicao). La trattativa resta ancora aperta, ma senza accelerazioni importanti.
Tra le alternative, il preferito di Comolli da affiancare a David è Marcus Rashford del Manchester United. Il giocatore, infatti, è stato proposto dai Red Devils dopo la buona parentesi con la maglia dell’Aston Villa e sarebbe il profilo ideale per ricoprire il ruolo di attaccante. Riflettori focalizzati ancora su Victor Osimhen, nonostante la trattativa con il Galatasaray è ormai alle battute finali.
Quello di Lookman con l'Atalanta è uno dei capricci più comuni del calcio attuale e…
Son Heung-min ha annunciato il suo addio dal Tottenham. E' cosa fatta, quindi, per la…
E' una partita a scacchi quella fra Milan e Juventus per Dusan Vlahovic. Un rebus…
Piove sul bagnato in casa Bologna, con l'infortunio del nuovo acquisto Bernardeschi che cambia i…
Importanti novità dalla Spagna riguardo la vicenda giudiziaria che vede coinvolto il giocatore del Real…
L'annuncio arrivato nel corso dell'ultima ora ha cambiato totalmente le cose su Ademola Lookman, in…