Roma%2C+in+arrivo+il+primo+rinforzo+per+Gasp%3A+Rios+a+un+passo%2C+l%E2%80%99indizio+social+non+lascia+dubbi
sportevaiit
/news/88371793414/roma-in-arrivo-il-primo-rinforzo-per-gasp-rios-a-un-passo-l-indizio-social-non-lascia-dubbi/amp/

Roma, in arrivo il primo rinforzo per Gasp: Rios a un passo, l’indizio social non lascia dubbi

Sempre più vicino il primo rinforzo in mezzo al campo per la Roma, che si appresta a chiudere per l’arrivo di Richard Rios. La società avrebbe infatti trovato da tempo l’intesa con il giocatore, che sui social ha già di fatto salutato la sua squadra, e ora deve solo limare gli ultimi dettagli con il Palmeiras per il suo trasferimento.

Rios a un passo: l’indizio social che non lascia dubbi

Richard Rios alla Roma, ormai ci siamo. I giallorossi, che la scorsa settimana avevano superato la concorrenza delle altre società interessate come Inter, Atletico Madrid e Fiorentina, sono infatti vicinissimi a chiudere per il centrocampista brasiliano, il quale sembra non vedere l’ora di cambiare aria, come testimoniano anche i social del giocatore. Dopo l’ultima partita giocata con il Palmeiras Rios ha infatti condiviso una canzone brasiliana dal titolo Gratitudine, una scelta che più che un semplice indizio sa tanto di vero e proprio saluto alla sua attuale squadra. Un altro inizio del suo imminente arrivo potrebbe essere anche il fatto che la Roma ha già avvisato il Campus Biomedico di voler prenotare un appuntamento per le visite mediche.

Da limare gli ultimi dettagli con il Palmeiras

Se l’accordo con il giocatore è stato trovato da tempo, Rios dovrebbe firmare un contratto di cinque anni a 2 milioni di euro a stagione, quello con il Palmeiras deve essere ancora definito. La Roma è infatti in costante contatto con la società brasiliana e potrebbe trovare un accordo già nelle prossime ore, quando è prevista una nuova riunione tra le due dirigenze. Massara sta infatti cercando l’intesa definitiva con i verde vestiti, riuscendo magari anche a strappare uno sconto sulla richiesta di 30 milioni di euro o trovare l’accordo sui bonus per raggiungere tale cifra, forte anche della volontà di Richard di trasferirsi in giallorosso. L’obiettivo è quello di chiudere entro la fine di questa settimana per farlo esordire già nella prima amichevole estiva contro il Kaiserslautern. La Roma però non vuole nemmeno correre il rischio di rimanere a bocca asciutta, motivo per cui non ha mai mollato definitivamente El Aynaoui, centrocampista franco marocchino del Lens.

Matteo Morace

Recent Posts

Infortunio grave, c’è frattura: si opera, svelati i tempi di recupero

I risultati degli esami ai quali si è sottoposto il giocatore hanno confermato la preoccupazione…

53 minuti ago

Roma, tegola Dybala: quando torna la Joya, la mossa di Gasperini

Una serata da dimenticare per Paulo Dybala. Nel match Milan-Roma, la “Joya” ha vissuto uno…

2 ore ago

Milan-Roma, la moviola: il rigore c’era ma un forte dubbio resta

La prova dell'arbitro Guida a San Siro nel big-match della decima giornata di A analizzata…

4 ore ago

Serie C, Stefano Okaka, la rinascita dell’attaccante che non hai mai mollato

Il bomber del Ravenna era a secco addirittura da 962 giorni, poi la rete nel…

5 ore ago

Milan-Roma, gesto da prova Tv: sarà squalificato a lungo

E' successo di tutto nel posticipo di domenica sera tra Milan e Roma e ora…

6 ore ago

Sinner numero 1 fa piangere Auger-Aliassime: assist a Musetti

Trionfo totale per Jannik, che conquista Parigi, torna numero 1 del mondo e firma il…

15 ore ago