L’attacco sembra essere diventato il reparto da “aggiustare” con priorità in casa Juventus. L’ultima stagione ha rivelato dei problemi importanti sotto questo punto di vista e ora il club con Comolli in testa sembrano intenzionati a risolvere questa situazione.
L’obiettivo numero 1 per l’attacco resta Victor Osimhen. Il giocatore nigeriano rientra al Napoli dal prestito con il Galatasaray, ha una clausola rescissoria da 75 milioni ma valida soltanto per l’estero. Quindi per portarlo a Torino servirà trovare un accordo con il presidente De Laurentiis che però è riluttante a cedere il giocatore a una diretta concorrente. La Juve continua a mostrare il suo interesse e dopo che il giocatore ha rifiutato la pista Arabia Saudita, ha una chance in più. Il grande pericolo è rappresentato dal Manchester United che potrebbe mettere in piedi uno scambio per mandare al Napoli Rasmus Hojlund che ha una valutazione simile.
Una grossa mano alla Juventus potrebbe però arrivare anche dal mercato in uscita e in particolare da Dusan Vlahovic. Il calciatore serbo ha da sempre la stima di Igor Tudor ma la sua situazione contrattuale deve essere affrontata. Il contratto da 12 milioni di euro all’anno è diventato un problema per la Juventus e il giocatore ha rifiutato un rinnovo al ribasso. La cessione potrebbe essere l’unica soluzione con Massimiliano Allegri e il Milan che ci stanno pensando. L’offerta alla Juve si aggirerebbe sulla base da 30 milioni con un contratto da 7 milioni l’anno. Anche qui trattativa su due fronti per nulla semplice ma che per la Juve si potrebbe trasformare in un regalo.
Si sono registrate le dimissioni in questo week-end e probabilmente ci saranno anche delle conseguenze,…
Jannik Sinner approda in finale al Masters 1000 di Parigi dopo un match senza storia…
L’ottimo rendimento di questo inizio di stagione del Como conferma quanto Cesc Fabregas sia oramai…
Il nuovo tecnico della Juventus Luciano Spalletti vuole incidere fin da subito, a partire dalla…
La sorpresa del domani può essere rappresentata da Cristiano Giuntoli, ds che tornerebbe subito in…
Presente e passato del calcio italiano faccia a faccia con il futuro, Napoli-Como è la…