La rivoluzione in casa Juventus è in corso, ma ora la parola torna al campo. I bianconeri infatti hanno ripreso la preparazione in vista del Mondiale per club agli ordini di Tudor.
I bianconeri debutteranno nella notte italiana del 19 giugno contro l’Al Ain a Washington, il 22 l’impegno col Wydad Casablanca a Filadelfia (ore 18 italiane) e quindi la sfida col Manchester City quattro giorni dopo a Orlando (ore 21). Del gruppo faranno sicuramente parte Rugani e Kostic, mentre sono ancora da definire le situazioni per quanto riguarda Renato Veiga e Kolo Muani. Sarà parte del gruppo anche Bremer, che però non ha ancora ripreso l’attività e molto probabilmente non scenderà in campo.
Stando alle ultime indiscrezioni, Igor Tudor sarà allenatore della Juventus anche per il prossimo anno. Un po’ per necessità , dopo i rifiuti di Conte e Gasperini, un po’ per scelta: forte anche del supporto dei tifosi, manifestato con uno striscione all’esterno dello stadio, il tecnico croato sta vedendo risalire le proprie quotazioni. La telefonata ricevuta da Elkann ha rinsaldato la posizione dell’ex difensore, che dalla sua ha anche l’appoggio della squadra.
Per il futuro della guida tecnica dei bianconeri potrebbe essere decisivo anche l’incontro nelle prossime ore fra lo stesso Tudor e il neo direttore generale Daniel Comolli, il nuovo uomo forte in casa Juventus ufficializzato nella giornata di domenica. E in attesa di risolvere il contratto con Giuntoli, con Giorgio Chiellini atteso da una promozione e il sempre piĂą probabile ritorno di Matteo Tognozzi, resterebbe ancora un tassello da mettere a posto, quello del direttore sportivo: Salihamidzic, Massara e Diego Lopez i nomi che circolano con maggiore insistenza.Â
Piove sul bagnato in casa Bologna, con l'infortunio del nuovo acquisto Bernardeschi che cambia i…
Importanti novitĂ dalla Spagna riguardo la vicenda giudiziaria che vede coinvolto il giocatore del Real…
L'annuncio arrivato nel corso dell'ultima ora ha cambiato totalmente le cose su Ademola Lookman, in…
L’esterno norvegese è in cima alla lista dei desideri del tecnico per rafforzare l’attacco
Il difensore napoletano è ancora alle prese con l’infortunio che lo ha colpito lo scorso…
Per il giornalista di Sportitalia l'attuale presidente non capisce di calcio e il ritorno dell'ex…