Milan%2C+lite+Calabria-Conceicao+spacca+il+web.+Ravezzani+trova+il+colpevole
sportevaiit
/news/436163481094/milan-lite-calabria-conceicao-spacca-il-web-ravezzani-trova-il-colpevole/amp/

Milan, lite Calabria-Conceicao spacca il web. Ravezzani trova il colpevole

Quelle immagini le hanno viste tutte: il faccia a faccia duro tra Calabria e Conceicao, le urla, l’inseguimento del tecnico trattenuto dai giocatori e dai membri del suo staff. Non sono bastate le spiegazioni soft a fine gara a placare le polemiche e il tema diventa motivo di dibattito sul web.

L’accusa di Ravezzani

Prende una posizione netta Fabio Ravezzani che su X/twitter scrive: “un allenatore del Milan non può comportarsi così cercando di arrivare allo scontro fisico con un suo calciatore in mezzo al campo. Qualunque fosse la ragione. Scena imbarazzante, da energumeno”

I tifosi si dividono sui social

I commenti arrivano a centinaia: “E’  tutto un cinema. Festeggiamenti da finale Champions contro una candidata alla retrocessione e caos in campo tipo il vendicatore della notte. Basta fumare sigari. È tutto sbagliato” e poi: “E’ la dimostrazione, l’ennesima, che nello spogliatoio del Milan regna la confusione e l’approssimazione. Una squadra assemblata male e gestita peggio” e anche: “Il Mister ha sbagliato… Ma Calabria e dall’inizio dell’anno che non accetta la panchina e sta mettendo Zizzania… Andrebbe ceduto a gennaio… Non è mai stato da Milan”

C’è chi scrive: “Non e’ normale succeda in pubblico, non e’ edificante MA…a me tifoso frega pochissimo. Parliamo di calcio: il gioco che non c’e’, il mercato che non c’e’, una rosa squilibrata, ecc. QUESTO da tifoso mi fa imbestialire” e poi: “Non c’è scontro fisico, solo uno scambio forte di battute. Ricordo conte contro lautaro, de bruyne contro guardiola, ecc ecc. Cose che succedono” e ancora: “La prossima volta Conceição porterà tè e biscotti a Calabria, magari con un invito formale in salotto. Ma dai, il calcio è passione e adrenalina. Non è uno sport per educande”

Il web è scatenato: “Calabria non può permettersi di comportarsi come in questi ultimi due anni con il suo amico Theo sono due giocatori da mettere fuori rosa per come si comportano” e anche: “Normale conseguenza dello stile Ibra da bullo di periferia” oppure: “Scene aberranti da parte di un “allenatore”, se così possiamo definire sto troglodita. Galliani lo avrebbe cacciato seduta stante” e infine: “Da esonero immediato se ci fosse una società seria, ma se così fosse ci sarebbe un grande allenatore già da inizio stagione senza esoneri vergognosi e gestioni inesistenti.”
 

Fabrizio Piccolo

Recent Posts

Neymar viene a giocare in Italia, un suo amico l’ha chiamato

Possibile colpo a sorpresa in Italia, con uno dei più grandi talenti degli ultimi 20…

11 minuti ago

Inter, in arrivo il colpo dal Chelsea: ha disertato l’ultimo allenamento

Un chiaro segnale di mancato disgelo è arrivato direttamente dal Chelsea. L'Inter prepara l'arrivo dal…

8 ore ago

Milan, è fatta per il centrocampista: pronto il “dopo Jashari”

Viene annunciata la chiusura dell'affare per il centrocampo, che cambia le cose anche per il…

9 ore ago

Altro rinforzo per Allegri: l’affare si sblocca con le cessioni

Il Milan potrebbe regalare a Max Allergi il quinto rinforzo dell'estate dopo Ricci, Terracciano, Modric…

12 ore ago

Inter, Bisseck sacrificato: il sostituto è già in Italia

Ci sono delle novità che riguardano il mercato dell'Inter e il possibile colpo di scena…

18 ore ago

Napoli: vendono Raspadori, il sostituto è già stato bloccato

Sorprese e novità in questo ultimo mese di calciomercat. Si muove qualcosa in casa Napoli,…

21 ore ago