Un calvario quello di Alessandro Buongiorno fermo dallo scorso 11 aprile per un infortunio e con la data di rientro che si allunga sempre di più. Una situazione che potrebbe mettere subito in emergenza Antonio Conte.
Alessandro Buongiorno è fermo ai box dallo scorso 11 aprile e sembra non aver ancora recuperato dalla tendinopatia al muscolo adduttore della coscia destra. Una situazione resa ancora più delicata dalla pubalgia di cui ha sofferto il giocatore e che lo ha costretto anche a sottoporsi a un’operazione. Una situazione, quella dell’ex difensore del Torino, che rischia di creare già una situazione di emergenza per Antonio Conte visto che stando a quanto riporta il Mattino in casa Napoli c’è molta cautela nell’affrontare questa situazione. Lo staff medico del Napoli sta gestendo il caso con tutte le precauzioni del caso e senza accelerare i tempi di recupero. L’obiettivo è quello di averlo tra i convocati nel match col Sassuolo ma i dubbi rimangono.
L’infortunio di Buongiorno può già creare una situazione di emergenza per Antonio Conte. L’arrivo di Sam Beukema rappresenta una garanzia per il tecnico che però non vuole trovaeee a fare i conti con quanto avvenuto nella scorsa stagione quando ha dovuto affrontare tutto il campionato solo contando su Rrahmani e Juan Jesus. Il Napoli valuterà con attenzione la situazione Buongiorno e non è escluso che ci potrebbe essere un nuovo intervento sul mercato per il reparto difensivo.
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…