Piaceva al Napoli, ma potrebbe finire alla Roma: parliamo di Antonio Nusa, attaccante norvegese del Lipsia salito al primo posto tra le preferenze di Gian Piero Gasperini per rafforzare il reparto offensivo dei giallorossi.
Antonio Nusa è stato a lungo tra gli obiettivi del Napoli, prima che il d.s. Giovanni Manna decidesse di concentrarsi principalmente sulla trattativa colo Bologna per Dan Ndoye, identificato da Antonio Conte come il rinforzo ideale per l’attacco degli azzurri sull’out sinistro. Nusa, però, potrebbe comunque arrivare in Italia: su di lui è forte l’interesse della Roma.
Gian Piero Gasperini ha infatti bisogno di un esterno offensivo rapido, abile nell’uno contro uno, in grado di aggiungere imprevedibilità alla manovra della sua Roma. E Nusa corrisponde alla perfezione a questa descrizione. Non solo: il norvegese è giovane – è un classe 2005 – e quindi potrebbe adattarsi più facilmente al gioco e al modo di lavorare di Gasperini.
Il d.s. della Roma Frederic Massara è già al lavoro per accontentare Gasperini, tuttavia non sarà facile strappare Nusa al Lipsia. Il club tedesco chiede tra i 30 e i 35 milioni di euro per il norvegese, mentre la Roma aveva stabilito un budget lievemente inferiore per il ruolo. Vedremo se Massara, su autorizzazione dei Friedkin, farà un’eccezione accontentando il Lipsia e di conseguenza Gasperini, che freme per avere a disposizione al più presto qualche altro giocatore.
Giovane è uno dei migliori talenti della Serie A e già a gennaio può firmare…
Manca sempre meno al grande appuntamento invernale: gli azzurri inseguono il sogno delle ventuno medaglie.…
Tra Denzel Dumfries e l'Inter sembra ormai finita e in vista del 2026 ci si…
La prova dell'arbitro Chiffi allo Zini nell'anticipo della decima giornata di serie A analizzata al…
L’attore, noto per il film "L'allenatore nel pallone", racconta aneddoti, curve e amatriciane: il suo…
Si sono registrate le dimissioni in questo week-end e probabilmente ci saranno anche delle conseguenze,…