La Juventus si ritrova in un duello di mercato con il Milan e che riguarda Mateo Retegui. Il capocannoniere della Serie A 2024/2025 fa gola ad entrambe le società, con l’Atalanta che non escluderebbe la partenza dell’argentino in caso però di offerte adeguate. E adeguate nel senso di onerose.
Il club rossonero potrebbe puntare su Retegui da offrire al neotecnico (o meglio, cavallo di ritorno) Massimiliano Allegri, anche in virtù del ritorno a Roma di Abraham. Essendo poi in bilico Jovic, serve una punta di peso vicino a Gimenez.
A sua volta però anche la Juventus è sulle tracce del giocatore, e secondo Sky Sport potrebbero far fronte all’eventuale richiesta presumibilmente esosa dell’Atalanta con una contropartita tecnica.
Ma per un colpo in entrata, ne servono altrettanti in uscita. Nel reparto offensivo è da capire che fare con Dusan Vlahovic. Il suo contratto scadrà nel 2026, e perciò il club potrebbe cercare di non lasciarselo sfuggire a parametro zero.
Il serbo rientrerebbe nei desiderata di Allegri, e qui torniamo all’incrocio col Milan, e se da via Aldo Rossi si riuscisse a portare Vlahovic a Milano, in quel caso la Juve avrebbe una rivale in meno nella corsa a Retegui.
Per la cronaca, il serbo attualmente ha un ingaggio stagionale da 12 milioni, piuttosto esoso per la Juve. E secondo Calciomercato.com il Milan potrebbe offrire non più di 7 milioni per averlo.
Sempre i rossoneri stanno valutando un altro giocatore bianconero, ovvero Cambiaso. E anche in quel caso si parla di un intreccio, che riguarderebbe però Theo Hernandez, dato in uscita (sponda Atletico Madrid o in Arabia Saudita all’Al-Hilal), Qualora fosse così, verrebbe inevitabilmente liberato lo spazio per l’esterno juventino.
E' una partita a scacchi quella fra Milan e Juventus per Dusan Vlahovic. Un rebus…
Piove sul bagnato in casa Bologna, con l'infortunio del nuovo acquisto Bernardeschi che cambia i…
Importanti novità dalla Spagna riguardo la vicenda giudiziaria che vede coinvolto il giocatore del Real…
L'annuncio arrivato nel corso dell'ultima ora ha cambiato totalmente le cose su Ademola Lookman, in…
L’esterno norvegese è in cima alla lista dei desideri del tecnico per rafforzare l’attacco
Il difensore napoletano è ancora alle prese con l’infortunio che lo ha colpito lo scorso…