Napoli%2C+Carmine+Martino+radiocronista+Crc+per+le+gare+ma+non+inizier%C3%A0+dalla+prima+giornata
sportevaiit
/news/387039792646/napoli-carmine-martino-radiocronista-crc-per-le-gare-ma-non-iniziera-dalla-prima-giornata/amp/

Napoli, Carmine Martino radiocronista Crc per le gare ma non inizierà dalla prima giornata

Continua la “campagna acquisti” di Radio Crc, la nuova radio ufficiale del Napoli che ha acquistato per quasi 800mila euro i diritti per trasmettere le partite degli azzurri e contenuti esclusivi durante la stagione. Dopo l’ingresso di Marco Giordano, che conduce una rubrica giornaliera, ecco l’arrivo di Carmine Martino che sarà la prima voce delle radiocronache.

Martino lascia Radio Kiss Kiss

Fino alla scorsa stagione Carmine Martino era uno degli opinionisti di Radio Kiss Kiss Napoli, dove aveva anche fatto da radiocronista delle partite quando l’emittente ne deteneva i diritti, ma oggi è stato ufficializzato come nuovo acquisto di Radio Crc. Sarà la sua voce a raccontare le partite del Napoli, Al commento tecnico, invece, sarà affiancato da Umberto Chiariello che ha fatto il radiocronista nelle amichevoli sempre su Radio Crc.

La soddisfazione di Martino

Attualmente all’estero per questioni familiari, Martino sarà assente per le prime sfide di campionato, ma toccherà a lui raccontare le emozioni della Serie A, a cominciare dal match contro il Parma. Collegato con Radio CRC nel corso della puntata odierna della trasmissione ‘In Ritiro con Te’, Martino ha descritto così questa sua nuova avventura professionale: “Ci tengo davvero tantissimo, seguo il Napoli dal 1984 e sono contento di sentire che ai tifosi piacciano le mie telecronache. Ho ammirato tutte le vittorie: Maradona, giocate incredibili… Ancor oggi, quando vedi un talento come Kvara che va via con un dribbling ubriacante e mette la palla all’incrocio, non puoi non urlare: ‘Go-go-go-go-gooool!’…”.

Fabrizio Piccolo

Recent Posts

Italvolley, Monica De Gennaro lascia la porta aperta: se lo chiede Velasco…

S’è presa anche il mondo, Monica De Gennaro, fresca della vittoria Mondiale con l’Italvolley della…

54 minuti ago

Inter, Chivu ritrova due pedine fondamentali e applaude uno dei suoi pupilli

Dopo la vittoria contro l'Ajax in Champions League, l'Inter si prepara alla sfida di domenica…

1 ora ago

Douglas Costa nei guai: mandato di arresto in Brasile, il Sidney lo scarica

L'ex Juventus sta facendo parlare di sé per i guai extra campo: mandato d'arresto per…

2 ore ago

Esonero dopo la sconfitta in Champions: sostituto a sorpresa

Ribaltone in panchina dopo il primo turno della nuova Champions League, perché arrivano delle novità…

2 ore ago

De Jong in Arabia: il Barça pesca il sostituto in Serie A

Il futuro di Frankie De Jong potrebbe a sorpresa essere lontano da Barcellona a partire…

9 ore ago

Inter, Mourinho lo vuole al Benfica: affare da 26MLN

Neanche il tempo di insediarsi dalle parti del Da Luz che José Mourinho starebbe già…

10 ore ago