E’ l’ipotetico scambio tra Frattesi e Chiesa con Inter e Juventus protagoniste l’ultima voce forte di mercato. Il centrocampista si sente chiuso tra i campioni d’Italia: già l’anno scorso ha giocato poco e quest’anno avrà anche la concorrenza di Zielinski mentre l’attaccante è stato messo fuori rosa da Thiago Motta e si cerca solo un acquirente interessato. L’idea dello scambio però non piace a Fabrizio Biasin.
Il giornalista del quotidiano Libero scrive su X/twitter: “Lo scambio Frattesi-Chiesa per l’Inter potrebbe iniziare ad avere senso dopo aver bevuto 7 litri di acqua della Senna. Facciamo 8”.
Fioccano i commenti sui social: “Fatemi capire, l’Inter scambia uno dei centrocampisti piu forti piu giovani italiani  appena comprato per 40 milioni, con uno seppur forte ma che va a zero fra 5 mesi?” e poi: “Frattesi alla Juve ci va a piedi e potrebbe chiedere lui la cessione, basta che faccia 5 minuti con Motta al tel e il suo procuratore si muove” e anche: “Ma Frattesi è un panchinaro, che Simone Inzaghi vede poco/pochino. Chiesa partirebbe in panchina, vero, ma un giocatore con quelle caratteristiche vi manca. E può fare benissimo il quinto a destra”
C’è chi scrive: “L’unico senso è che l’Inter non ha i soldi per saldare Frattesi al Sassuolo, non è difficile dai… per il resto, Frattesi+20K per Chiesa potrebbero essere sufficienti ma capisco che non sia facile per chi pensava di fare 40K con Carboni…” e anche: “Per la juve invece… con in rosa Douglas Luiz, Thuram, Mckennie, Locatelli, Fagioli, Miretti, più altri esuberi (Arthur e Nicolussi Caviglia), avrebbe senso prendere un altro CC quando siamo scoperti in altri ruoli?” e ancora: “secondo me conviene ad entrambi…..anche perché frattesi non lo puoi tenere un altro anno a mezzo (anche meno) servizio”
Il web è scatenato: “Se non fosse per la situazione contrattuale, tra i due giocatori non ci sarebbe paragone.  Uno è un esterno in grado di saltare l’uomo e fare la differenza, l’altro un centrocampista bravo negli inserimenti come tanti altri” e poi: “Mah, considerato che Frattesi ha il mal di pancia e l’Inter ha bisogno di un altro centroavanti, non direi. Le uniche perplessità sono sulla tenuta fisica di Chiesa. Ma se dobbiamo rischiare il malumore nello spogliatoio, sinceramente, non saprei.” e infine: “Ma per la Juve non ha senso , Frattesi non giocherebbe manco nella next gen . Una truffa a mano armata  . E i danneggiati sarebbero i bianconeri”
Dopo delle trattative serrate la dirigenza è finalmente riuscita a mettere a disposizione dell’allenatore il…
La questione Vlahovic non è l’unica che va risolta in casa Juventus. I bianconeri sono…
Arrivano conferme che riguardano il futuro di Dusan Vlahovic che è pronto aduna nuova sfida…
Possibile colpo a sorpresa in Italia, con uno dei piĂą grandi talenti degli ultimi 20…
Un chiaro segnale di mancato disgelo è arrivato direttamente dal Chelsea. L'Inter prepara l'arrivo dal…
Viene annunciata la chiusura dell'affare per il centrocampo, che cambia le cose anche per il…