E’ l’ipotetico scambio tra Frattesi e Chiesa con Inter e Juventus protagoniste l’ultima voce forte di mercato. Il centrocampista si sente chiuso tra i campioni d’Italia: già l’anno scorso ha giocato poco e quest’anno avrà anche la concorrenza di Zielinski mentre l’attaccante è stato messo fuori rosa da Thiago Motta e si cerca solo un acquirente interessato. L’idea dello scambio però non piace a Fabrizio Biasin.
Il giornalista del quotidiano Libero scrive su X/twitter: “Lo scambio Frattesi-Chiesa per l’Inter potrebbe iniziare ad avere senso dopo aver bevuto 7 litri di acqua della Senna. Facciamo 8”.
Fioccano i commenti sui social: “Fatemi capire, l’Inter scambia uno dei centrocampisti piu forti piu giovani italiani  appena comprato per 40 milioni, con uno seppur forte ma che va a zero fra 5 mesi?” e poi: “Frattesi alla Juve ci va a piedi e potrebbe chiedere lui la cessione, basta che faccia 5 minuti con Motta al tel e il suo procuratore si muove” e anche: “Ma Frattesi è un panchinaro, che Simone Inzaghi vede poco/pochino. Chiesa partirebbe in panchina, vero, ma un giocatore con quelle caratteristiche vi manca. E può fare benissimo il quinto a destra”
C’è chi scrive: “L’unico senso è che l’Inter non ha i soldi per saldare Frattesi al Sassuolo, non è difficile dai… per il resto, Frattesi+20K per Chiesa potrebbero essere sufficienti ma capisco che non sia facile per chi pensava di fare 40K con Carboni…” e anche: “Per la juve invece… con in rosa Douglas Luiz, Thuram, Mckennie, Locatelli, Fagioli, Miretti, più altri esuberi (Arthur e Nicolussi Caviglia), avrebbe senso prendere un altro CC quando siamo scoperti in altri ruoli?” e ancora: “secondo me conviene ad entrambi…..anche perché frattesi non lo puoi tenere un altro anno a mezzo (anche meno) servizio”
Il web è scatenato: “Se non fosse per la situazione contrattuale, tra i due giocatori non ci sarebbe paragone.  Uno è un esterno in grado di saltare l’uomo e fare la differenza, l’altro un centrocampista bravo negli inserimenti come tanti altri” e poi: “Mah, considerato che Frattesi ha il mal di pancia e l’Inter ha bisogno di un altro centroavanti, non direi. Le uniche perplessità sono sulla tenuta fisica di Chiesa. Ma se dobbiamo rischiare il malumore nello spogliatoio, sinceramente, non saprei.” e infine: “Ma per la Juve non ha senso , Frattesi non giocherebbe manco nella next gen . Una truffa a mano armata  . E i danneggiati sarebbero i bianconeri”
Clamoroso colpo di scena in casa Manchester United con un terremoto in atto, anche Ruben…
S’è presa anche il mondo, Monica De Gennaro, fresca della vittoria Mondiale con l’Italvolley della…
Dopo la vittoria contro l'Ajax in Champions League, l'Inter si prepara alla sfida di domenica…
L'ex Juventus sta facendo parlare di sĂ© per i guai extra campo: mandato d'arresto per…
Ribaltone in panchina dopo il primo turno della nuova Champions League, perchĂ© arrivano delle novitĂ …
Il futuro di Frankie De Jong potrebbe a sorpresa essere lontano da Barcellona a partire…