Fino allâultima giornata non sapeva se sarebbe rimasto o meno sulla panchina della Juventus: la riconferma Tudor se lâè sudata, dopo aver temuto di essere sostituito da Conte, Mancini, Pioli o Gasperini. In realtĂ Madama ci ha anche provato a prendere un allenatore di grido ma viste le difficoltĂ incontrate ha deciso di dare fiducia al tecnico croato. Che però ora dovrĂ dimostrare che la societĂ non si è sbagliata, come sostiene Di Livio.
Intervistato da Tuttosport Di Livio ha belle parole per il croato (âMi è sempre piaciuta la sua umiltĂ , appunto. Lui è entrato in uno spogliatoio di figure importanti. Lâha fatto in punta di piedi, con rispetto. Mi piace. Mi sembra concretoâ) ma lo avvisa: âMi pare pure sia entrato nella mentalitĂ della Juventus. Non necessariamente un grande gioco, ma devono arrivare i risultati. Quel quarto posto in Champions è stato determinante per tanti motivi. Adesso si parte da zero. Ed è consapevole di dover fare risultato, altrimenti la Juve non ti aspetta. Non lâha mai fatto con nessuno e con lui non farebbe certo unâeccezioneâ.
Lâex esterno approva la scelta di riscattare Conceicao: âConceiçao a tratti si è caricato la squadra sulle spalle. Ă un giocatore vivace, veloce, salta lâuomo. Non ce ne sono tanti cosĂŹ e può fare la differenzaâ.
Ultime considerazioni sulla vicenda Vlahovic: ââNon so cosâaccadrĂ . E non so nemmeno cosa lâabbia portato a tutta questa negativitĂ . Lo percepisco cupo, triste, infelice. Lui deve tornare a essere sereno. A essere se stesso. Non è possibile che un attaccante cosĂŹ faccia tanta fatica. Vero, câè il tema stipendio. E si parla molto di lui. Cosa deve ritrovare? La cattiveria, soprattuttoâ.Â
Una notizia terribile per la societĂ che ha ricevuto la comunicazione da parte della Fifa…
Ciclicamente in F1 arriva la voce che vuole Flavio Briatore al timone della Ferrari, stavolta…
Inter al debutto in Champions League con lâAjax, Cristian Chivu si è schierato apertamente al…
Fedez commenta la frase su Sinner e Hitler e getta ulteriore benzina sul fuoco dopo…
Ă morto in campo con un doppio infarto, come si racconta nella tragedia che ha…
La squadra di Tudor non muore letteralmente mai. Pirotecnico pareggio coi tedeschi, Vlahovic lancia un…