Fino allâultima giornata non sapeva se sarebbe rimasto o meno sulla panchina della Juventus: la riconferma Tudor se lâè sudata, dopo aver temuto di essere sostituito da Conte, Mancini, Pioli o Gasperini. In realtĂ Madama ci ha anche provato a prendere un allenatore di grido ma viste le difficoltĂ incontrate ha deciso di dare fiducia al tecnico croato. Che però ora dovrĂ dimostrare che la societĂ non si è sbagliata, come sostiene Di Livio.
Intervistato da Tuttosport Di Livio ha belle parole per il croato (âMi è sempre piaciuta la sua umiltĂ , appunto. Lui è entrato in uno spogliatoio di figure importanti. Lâha fatto in punta di piedi, con rispetto. Mi piace. Mi sembra concretoâ) ma lo avvisa: âMi pare pure sia entrato nella mentalitĂ della Juventus. Non necessariamente un grande gioco, ma devono arrivare i risultati. Quel quarto posto in Champions è stato determinante per tanti motivi. Adesso si parte da zero. Ed è consapevole di dover fare risultato, altrimenti la Juve non ti aspetta. Non lâha mai fatto con nessuno e con lui non farebbe certo unâeccezioneâ.
Lâex esterno approva la scelta di riscattare Conceicao: âConceiçao a tratti si è caricato la squadra sulle spalle. Ă un giocatore vivace, veloce, salta lâuomo. Non ce ne sono tanti cosĂŹ e può fare la differenzaâ.
Ultime considerazioni sulla vicenda Vlahovic: ââNon so cosâaccadrĂ . E non so nemmeno cosa lâabbia portato a tutta questa negativitĂ . Lo percepisco cupo, triste, infelice. Lui deve tornare a essere sereno. A essere se stesso. Non è possibile che un attaccante cosĂŹ faccia tanta fatica. Vero, câè il tema stipendio. E si parla molto di lui. Cosa deve ritrovare? La cattiveria, soprattuttoâ.Â
L'Inter sta seguendo con attenzione il calciomercato per far sĂŹ che la rosa possa essere…
Una polemica a distanza quella che si sta sviluppando tra Napoli e Inter, in particolare…
Cominciano a essere svelate le prime caratteristiche della nuova Ferrari che nel 2026 coi nuovi…
L'attaccante, in prestito all'Istanbul BaĹakĹehir, sta vivendo un momento d'oro: 7 gol in 11 partite…
Dopo il trionfo al Masters 1000 di Parigi e il ritorno in vetta al ranking,…
I risultati degli esami ai quali si è sottoposto il giocatore hanno confermato la preoccupazione…