Roma%3A+ecco+Ferguson+ed+El+Aynaoui%2C+ma+Gasp+vuole+altri+cinque+acquisti
sportevaiit
/news/449149046278/roma-ecco-ferguson-ed-el-aynaoui-ma-gasp-vuole-altri-cinque-acquisti/amp/

Roma: ecco Ferguson ed El Aynaoui, ma Gasp vuole altri cinque acquisti

Roma scatenata sul mercato, dopo le parole al veleno di Gian Piero Gasperini. Il diesse Massara, infatti, ha messo a segno i primi due colpi estivi, ma gli acquisti sembrano non essere finiti. 

Gasperini vuole altri cinque colpi

Insaziabile! Gian Piero Gasperini, infatti, nel corso della conferenza di presentazione si è detto preoccupato. Parole che racchiudono l’intenzione di chi vuole iniziare col piede giusto. Secondo la Gazzetta dello Sport, l’ex condottiero della Dea ha espresso il desiderio alla società di avere a disposizione almeno altri cinque acquisti, di cui quattro potenziali titolari. Sfumato Richard Rios (prossimo a vestire la maglia del Benfica), il Gasp ha chiesto un terzino sinistro (il preferito resta Wesley sul quale il club capitolino ha offerto 25 milioni di euro), due centrocampisti, un esterno d’attacco e un centravanti, visto che c’è da risolvere ancora la questione Paulo Dybala che rientra da un infortunio pesante. 

Il papà di El Aynaoui carica l’ambiente

El Aynaoui è sbarcato a Fiumicino nella giornata di ieri. E le parole del papà del centrocampista del Lens hanno caricato un ambiente che non ha bisogno di presentazioni. “Noi viviamo a Barcellona, e lì il calcio è tutto. Fin da piccolo Neil si è innamorato del calcio, guardava i video delle partite mentre i suoi amici guardavano i film, si informava. Sa anche giocare molto bene a tennis, ma il calcio è la sua passione. Anche in casa, non fa che giocare con il pallone. La Roma è un grande club. Quando giocavo al Foro Italico vedevo le folle che andavano all’Olimpico. Fra l’altro mia madre è francese ma di cognome fa De Guglielmi: mio nonno è emigrato negli anni ’50 da un paesino vicino a Vicenza e parlava solo l’italiano. A Neil dico di vincere il Pallone d’oro”. 

Luca Di Loreto

Recent Posts

Inter, Chivu non vede la crisi di Sommer ma i numeri parlano chiaro

Inter al debutto in Champions League con l’Ajax, Cristian Chivu si è schierato apertamente al…

2 ore ago

Sinner come Hitler, Fedez da Cruciani rifila nuove bordate a Jannik

Fedez commenta la frase su Sinner e Hitler e getta ulteriore benzina sul fuoco dopo…

3 ore ago

Muore in campo a 41 anni: la leggenda serba doveva ritirarsi

È morto in campo con un doppio infarto, come si racconta nella tragedia che ha…

4 ore ago

Juventus, Vlahovic notte da eroe: l’ex Fiorentina lancia una frecciatina a Tudor nel post partita

La squadra di Tudor non muore letteralmente mai. Pirotecnico pareggio coi tedeschi, Vlahovic lancia un…

6 ore ago

Esonero dopo la Champions: il sostituto sarà Mourinho

Arrivano conferme che riguardano la scelta della società che vuole puntare su un nuovo allenatore…

7 ore ago

Juventus-Borussia Dortmund: la telecronaca di Marocchi scatena la bufera sul web

L'ex centrocampista bianconero si è fatto prendere dall'enfasi nel raccontare il rocambolesco 4-4 dell'Allianz Stadium…

8 ore ago