Il Milan ha deciso di appoggiare Fonseca anche nella gestione dello spogliatoio. Il comportamento di Leao e Theo Hernandez è stato considerato un errore già a partita appena finita ma i due calciatori non saranno multati. Il club si aspetta che tornino dalle nazionali con il giusto atteggiamento ma le polemiche sul caso non si spengono.
Sulla vicenda interviene anche Fabio Ravezzani. Il direttore di TeleLombardia smonta la tesi del Milan “buonista” nei confronti dei due ribelli e su X/twitter scrive: “Anche perché, tecnicamente parlando, non esiste il reato sportivo con possibile ammenda per essere dalla parte opposta del campo durante un cooling break. Qualsiasi multa non avrebbe retto. Semplice”
Fioccano le reazioni: “Per me sbagliato…ora tutti i giocatori del Milan sanno che potranno fare ciò che vorranno. Pollaio…” e poi: “Possono andare in tribuna, società debole, allenatore abbandonato” e anche: “Mi auguro che un cazziatone sia arrivato però…” e ancora: “La società non vuol fare adesso quello che sarà costretta a fare più tardi, quando la situazione sará ormai difficilmente recuperabile”
C’è chi scrive: “Fonseca aspetta il ritorno di Ibra dalle vacanze. Livello organizzativo da squadra da metà classifica di 2 categoria” e anche: “Al Milan sminuiscono l’atteggiamento infantile e sbagliatissimo di Theo e Leao, ma è grave. Sembravano i due che sanno giocare che devono accontentarsi di una squadra che non sa farlo: scendete sulla terra tutti e due…” oppure: “Sono colpevoli, qualcun altro non si sarebbe MAI comportato così”.
Il web è ancora scatenato sul caso: “Che cosa inqualificabile quello che hanno fatto Leao e Theo. Va proprio contro il concetto di squadra e la natura del gioco di calcio. Che disastro” e ancora: “Quelli che giustificano, probabilmente non hanno mai giocato a calcio nella loro vita. Quando il mister parla, tutti devono ascoltare, TUTTI, perfino chi sa che non toccherà mai il campo. Questione di rispetto e di concetto SQUADRA! Più uomini e meno bimbiminkia!” e infine: “La paraculata di Fonseca che li giustifica perché appena entrati in campo (mentre gli altri 2 appena entrati sono corsi in panchina dai compagni) è anche peggio, che brutto messaggio. Poi il linguaggio del corpo di Leao parla da solo, i due fenomeni vogliono la testa di Fonseca”
Tutto pronto per la quarta giornata di campionato: A Roma è tempo di derby, Juve…
Allegri ha scelto la coppia da schierare domani al Friuli e programmato il debutto dal…
L’Etihad aveva preparato l’incoronazione: striscioni “King Kev”, cori, abbracci degli ex compagni. Ritorno da romanzo,…
Bjorn Borg commenta il caso doping che ha coinvolto Jannik Sinner e rivela la lotta…
Clamoroso colpo di scena in casa Manchester United con un terremoto in atto, anche Ruben…
S’è presa anche il mondo, Monica De Gennaro, fresca della vittoria Mondiale con l’Italvolley della…