Milan%2C+Pellegatti+rivela+il+jolly+per+la+difesa+sul+mercato
sportevaiit
/news/302583287302/milan-pellegatti-rivela-il-jolly-per-la-difesa-sul-mercato/amp/

Milan, Pellegatti rivela il jolly per la difesa sul mercato

Il momento del raduno si avvicina:  lunedì prossimo, il 7 luglio, anticipando di qualche giorno il programma iniziale che prevedeva il rientro dalle vacanze per i calciatori intorno al 10-11, si riparte. Allegri ha già imposto le sue regole: doppia seduta di allenamento, colazione obbligatoria al centro sportivo e primo allenamento alle nove e mezzo. Secondo appuntamento alle 18 e poi cena obbligatoria a seguire ma intanto il club continua a muoversi sul mercato.

Dopo Ricci è in arrivo Leoni

Chiusa l’operazione Ricci, preso dal Torino, è quasi fatta per Leoni del Parma. Il difensore piace anche a Juventus e Inter ma i rossoneri hanno due jolly: il cash che dovrebbe arrivare per la cessione di Thiaw al Como (circa 25 milioni) e la possibilità di inserire Liberali nella trattativa con i ducali.

I dubbi di Pellegatti

In merito a questa operazione ha detto la sua Carlo Pellegatti. La storica voce di Milan Channel sul suo canale youtube osserva: “Il Milan sta costruendo, per il futuro, una difesa giovanissima. Interessa Leoni, un 2006, giovane ma già forte e con una buona esperienza. Quello che piace del difensore del Parma è la grande personalità e la chiave per prenderlo potrebbe essere l’inserimento di Liberali. Non so perché, ma il ragazzo rossonero è sempre stato messo da parte dal Milan.

Non pensiamo, però, che Allegri voglia subito affidare le chiavi della difesa del Milan a un 2006. Ecco perché vi dico un nome, non uscito nelle scorse ore, che piace al Milan. Attenzione a Djimsiti, capitano dell’Albania, giocatore esperto e connazionale di Tare che lo osserva con una certa attenzione e una certa cura. Altri due nomi per la difesa sono: Honest Anohor, giocatore che piace e Beppe Riso ha già parlato di lui al Milan, poi c’è l’arrivo di Messaoudi, 2009 che sembra si aggregherà ai rossoneri, ma non so se verrà inserito subito nella prima squadra”.
 

Fabrizio Piccolo

Recent Posts

Chi è Damir Dzumhur: dalla guerra di Sarajevo al sogno di sfidare Sinner a Miami

La storia di Damir Dzumhur: nato durante l’assedio di Sarajevo, tra cinema e tennis, ora…

2 giorni ago

Lewandowski e il futuro ancora tutto da scrivere: “Ora non è una priorità decidere”

Lewandowski parla del futuro al Barcellona: contratto in scadenza e decisione rimandata. “Ora non è…

1 settimana ago

Goretzka lascia il Bayern e la Serie A adesso sogna: “Mi piacerebbe un’esperienza all’estero”

Leon Goretzka lascerà il Bayern Monaco nel 2026. Il centrocampista apre a un futuro all’estero:…

2 settimane ago

Roma-Juventus, Gasperini ritrova Dybala: “Champions? Serviranno più di 70 punti”

Gasperini presenta Roma-Juventus: il rientro di Dybala, la corsa Champions e il ricordo degli anni…

3 settimane ago

Israele, falsa dichiarazione per far gareggiare la riserva: squadra di bob ritirata dalle Olimpiadi

Un atleta israeliano avrebbe mentito sulle proprie condizioni per far gareggiare la riserva Ward Fawarseh:…

4 settimane ago

La Catania del calcio in lutto: se n’è andato uno dei grandi simboli dei rossazzurri

La Catania del calcio piange Orazio Russo, bandiera indiscussa dei rossazzurri scomparso a 52 anni…

1 mese ago