Il Mondiale per club è una grande vetrina ma allo stesso tempo una fase della stagione inedita e irta di insidia. Lo sa bene Cristian Chivu che ha affrontato questa esperienza con entusiasmo ma anche con un pizzico di preoccupazione per gli effetti che può avere nella prossima stagione.
Sono stati tanti gli infortuni che hanno condizionato l’Inter in questa fase della stagione. Per i nerazzurri però anche l’opportunità di vedere all’opera alcuni prospetti futuri come il giovanissimo Francesco Pio Esposito, ma anche il giocatore andato a segno nell’ultimo match contro il River Plate, è stato costretto a fermarsi a causa di un infortunio. L’attaccante si è femato nel corso della seduta di allenamento e ora si dovrà sottoporre agli esami di rito per capire con precisione l’entità del suo infortunio. Ma la presenza nel match contro il Fluminense è a forte rischio. Al suo posto però Chivu dovrebbe recuperare Marcus Thuram, che torna a disposizione dopo una lunga assenza.
Un lungo tira e molla di mercato ma alla fine l’Inter riesce a piazzare l’affare Ange-Yoan Bonny. Secondo gli esperti di mercato infatti sarebbe stato trovato l’accordo con il Parma sulla base di 23 milioni di euro piĂą 3 di bonus con l’attaccante che firmerĂ un contratto di 5 anni a 2 milioni di euro a stagione e potrebbe unirsi ai nerazzurri anche nel corso del Mondiale per Club. Si tratta del terzo acquisto nerazzurro dopo quelli che hanno portato a Milano Sucic e Luis Henrique. E in questo caso di un giocatore che Chivu conosce molto bene.Â
Trionfo totale per Jannik, che conquista Parigi, torna numero 1 del mondo e firma il…
Giovane è uno dei migliori talenti della Serie A e giĂ a gennaio può firmare…
Manca sempre meno al grande appuntamento invernale: gli azzurri inseguono il sogno delle ventuno medaglie.…
Tra Denzel Dumfries e l'Inter sembra ormai finita e in vista del 2026 ci si…
La prova dell'arbitro Chiffi allo Zini nell'anticipo della decima giornata di serie A analizzata al…
L’attore, noto per il film "L'allenatore nel pallone", racconta aneddoti, curve e amatriciane: il suo…