Inter%2C+ennesima+tegola+per+Chivu%3A+nuovo+infortunio.+Intanto+si+sblocca+Bonny
sportevaiit
/news/27705380358/inter-ennesima-tegola-per-chivu-nuovo-infortunio-intanto-si-sblocca-bonny/amp/

Inter, ennesima tegola per Chivu: nuovo infortunio. Intanto si sblocca Bonny

Il Mondiale per club è una grande vetrina ma allo stesso tempo una fase della stagione inedita e irta di insidia. Lo sa bene Cristian Chivu che ha affrontato questa esperienza con entusiasmo ma anche con un pizzico di preoccupazione per gli effetti che può avere nella prossima stagione.

L’ennesima tegola per Chivu

Sono stati tanti gli infortuni che hanno condizionato l’Inter in questa fase della stagione. Per i nerazzurri però anche l’opportunità di vedere all’opera alcuni prospetti futuri come il giovanissimo Francesco Pio Esposito, ma anche il giocatore andato a segno nell’ultimo match contro il River Plate, è stato costretto a fermarsi a causa di un infortunio. L’attaccante si è femato nel corso della seduta di allenamento e ora si dovrà sottoporre agli esami di rito per capire con precisione l’entità del suo infortunio. Ma la presenza nel match contro il Fluminense è a forte rischio. Al suo posto però Chivu dovrebbe recuperare Marcus Thuram, che torna a disposizione dopo una lunga assenza.

Si sblocca l’affare Bonny

Un lungo tira e molla di mercato ma alla fine l’Inter riesce a piazzare l’affare Ange-Yoan Bonny. Secondo gli esperti di mercato infatti sarebbe stato trovato l’accordo con il Parma sulla base di 23 milioni di euro più 3 di bonus con l’attaccante che firmerà un contratto di 5 anni a 2 milioni di euro a stagione e potrebbe unirsi ai nerazzurri anche nel corso del Mondiale per Club. Si tratta del terzo acquisto nerazzurro dopo quelli che hanno portato a Milano Sucic e Luis Henrique. E in questo caso di un giocatore che Chivu conosce molto bene. 

Gerry Capasso

Recent Posts

Serie A, equilibrio perfetto: chi avrà la meglio?

Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…

1 settimana ago

Come i tifosi possono guardare le partite sportive italiane online in modo sicuro

Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…

1 settimana ago

Ritorni storici: Norvegia, Austria e Scozia tornano al Mondiale dopo 28 anni

Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…

3 settimane ago

Curaçao nella storia: è la più piccola qualificata di sempre ai Mondiali

Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…

3 settimane ago

Juventus, pronta la rivoluzione in porta? Destino incerto per il terzetto bianconero: Comolli sogna Maignan.

Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…

4 settimane ago

Inter su Ordoñez: il giovane del Brugge nel mirino dei nerazzurri

I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…

1 mese ago