La pausa per la nazionale porta con sé anche tante preoccupazioni. I giocatori vanno in giro per il Mondo e non sempre tornano nelle migliori condizioni possibili. Un problema che potrebbe affrontare anche il Napoli alle prese con l’ennesima situazione delicata che stavolta riguarda Khvicha Kvaratskhelia.
Preoccupazione in casa Napoli per le condizioni di Khvicha Kvaratskhelia, il giocatore infatti è uscito dal campo a casa di una botta subita nel corso del match giocato contro l’Albania. Un problema fisico tutto da analizzare ma che rischia di metterlo fuori per la gara del prossimo turno di serie A contro il Cagliari. L’allarme è arrivato proprio dalla Georgie con le parole del commissario tecnico che di certo non rassicurano: “Kvara ha giocato con forti dolori. Voleva restare in campo il più a lungo possibile perché è un grande giocatore di squadra ma negli ultimi minuti, avevamo bisogno di maggiore movimenti e per questo ho inserito Davitashvili”.
Un mercato che si è sbloccato soltanto nelle fasi finali e poi la pausa per le nazionali. Per Antonio Conte c’è stato pochissimo tempo per lavorare soprattutto con i nuovi arrivati, gli appuntamenti di Nations League hanno messo in evidenza le buone condizioni dei due centrocampisti scozzesi McTominay e Gilmour, ma con pochissimi allenamenti nelle gambe sarà difficile che verranno schierati dal primo minuto contro il Cagliari. Conte proverà a inserirli gradualmente nei meccanismi azzurri.
Cinque rigori parati consecutivamente, quattro in una finale intercontinentale e l'ennesima risposta decisiva in campionato:…
Otto anni dopo l'estate dei Mondiali 2018 e di un lungo flirt, Alexander Golovin incrocia…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale: Curaçao entra nei record della competizione…
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…