Zvonimir Boban non ha timore a dire la verità e quando si parla del suo Milan, di certo non si tira indietro. La separazione dai rossoneri non è avvenuta nel migliore dei modi per il campione croato che però ha sempre continuato a seguire il Milan anche da lontano. E ora alla Gazzetta dello Sport interviene in maniera diretta sulla situazione in campo e fuori.
Quello ad essere maggiormente sotto attacco è Zlatan Ibrahimovic, la cui posizione in casa Milan sembra essere meno salda di quanto ci si potesse immaginare e Boban si fa qualche domanda: “E’ un genio e ci ha dato una grossa mano quando ha deciso di tornare ma al momento non ho capito ancora bene il suo ruolo, quali siano le competenze e le responsabilità per poterlo giudicare. Spero le abbia capite lui perché il giudizio ci sarà sicuramente su di lui e non su Moncada. La squadra che ha conquistato lo scudetto e poi la semifinale Champions è stata smantellata e invece era una base su cui costruire e per me quello è un errore madornale”.
L’inizio di campionato decisamente balbettante ha scatenato diversi mugugni da parte dei tifosi rossoneri, il nome di Maldini è tornato prepotentemente di attualità ma non sono mancate neanche le critiche per la gestione di “campo” con Fonseca che ora è sotto attento scrutinio: “Il lavoro che ha fatto allo Shakhtar merita rispetto così come al Lille e alla Roma. E’ arrivato da poco e bisogna dargli tempo. Ma mi preoccupa che non abbia ancora capito il giusto sistema per la squadra. Per me dovrebbero giocare con il 4-3-3 con le due mezzali che aiutano i due esterni Pulisic e Leao. Reijnders non può giocare nei due in mezzo e Loftus non è abbastanza creativo per fare il numero 10. Il vero problema è il gioco che in questo momento non esiste”.
La questione Vlahovic non è l’unica che va risolta in casa Juventus. I bianconeri sono…
Arrivano conferme che riguardano il futuro di Dusan Vlahovic che è pronto aduna nuova sfida…
Possibile colpo a sorpresa in Italia, con uno dei più grandi talenti degli ultimi 20…
Un chiaro segnale di mancato disgelo è arrivato direttamente dal Chelsea. L'Inter prepara l'arrivo dal…
Viene annunciata la chiusura dell'affare per il centrocampo, che cambia le cose anche per il…
Il Milan potrebbe regalare a Max Allergi il quinto rinforzo dell'estate dopo Ricci, Terracciano, Modric…