Milan%2C+le+quotazioni+di+Allegri+salgono+sempre+di+pi%C3%B9%3A+spunta+un+nome+a+sorpresa+come+ds
sportevaiit
/news/265438531078/milan-le-quotazioni-di-allegri-salgono-sempre-di-piu-spunta-un-nome-a-sorpresa-come-ds/amp/

Milan, le quotazioni di Allegri salgono sempre di più: spunta un nome a sorpresa come ds

Voglia di rivoluzione in casa Milan con l’Italia che torna protagonista. Dopo l’esperimento portoghese con Paulo Fonseca prima e poi con Sergio Conceicao, ora i rossoneri sembrano intenzionati ad andare su un tecnico italiano con il nome di Massimiliano Allegri sempre più al centro dell’attenzione.

La conferma di Galeone

Una conferma importante in questa direzione arriva da Giovanni Galeone. L’ex allenatore è da sempre molto vicino a Massimiliano Allegri e nel corso di un’intervista a Radio Goal ha pronunciato parole importante: “Alla Juventus non tornerà più anche perché la rottura con Cristiano Giuntoli è stata totale. Molto più probabile un ritorno al Milan. Per la Juve credo che il nome giusto possa essere quello di Gasperini”.

La situazione ds

Le conferme sul fronte Allegri lasciano però un po’ interdetti per quanto riguarda la questione direttore sportivo. Il dirigente che entrerà in società per affiancare Ibrahimovic e Furlani, infatti, avrà un ruolo a stretto contatto con l’allenatore e dunque è fondamentale che ci sia una comunione d’intenti, al punto che spesso è proprio il ds a scegliere il tecnico. In questo momento l’opzione più quotata è quella di un ticket che vedrebbe insieme Allegri e Fabio Paratici, che si conoscono molto bene dai tempi della Juventus. Nelle ultime ore però nella corsa al ruolo di direttore sportivo si sarebbe aggiunto anche Tony D’Amico, classe 1980 e attualmente nello stesso in carica con l’Atalanta. 

Gerry Capasso

Recent Posts

Serie A, equilibrio perfetto: chi avrà la meglio?

Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…

2 settimane ago

Come i tifosi possono guardare le partite sportive italiane online in modo sicuro

Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…

2 settimane ago

Ritorni storici: Norvegia, Austria e Scozia tornano al Mondiale dopo 28 anni

Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…

4 settimane ago

Curaçao nella storia: è la più piccola qualificata di sempre ai Mondiali

Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…

4 settimane ago

Juventus, pronta la rivoluzione in porta? Destino incerto per il terzetto bianconero: Comolli sogna Maignan.

Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…

4 settimane ago

Inter su Ordoñez: il giovane del Brugge nel mirino dei nerazzurri

I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…

1 mese ago