Voglia di rivoluzione in casa Milan con l’Italia che torna protagonista. Dopo l’esperimento portoghese con Paulo Fonseca prima e poi con Sergio Conceicao, ora i rossoneri sembrano intenzionati ad andare su un tecnico italiano con il nome di Massimiliano Allegri sempre più al centro dell’attenzione.
Una conferma importante in questa direzione arriva da Giovanni Galeone. L’ex allenatore è da sempre molto vicino a Massimiliano Allegri e nel corso di un’intervista a Radio Goal ha pronunciato parole importante: “Alla Juventus non tornerà più anche perché la rottura con Cristiano Giuntoli è stata totale. Molto più probabile un ritorno al Milan. Per la Juve credo che il nome giusto possa essere quello di Gasperini”.
Le conferme sul fronte Allegri lasciano però un po’ interdetti per quanto riguarda la questione direttore sportivo. Il dirigente che entrerà in società per affiancare Ibrahimovic e Furlani, infatti, avrà un ruolo a stretto contatto con l’allenatore e dunque è fondamentale che ci sia una comunione d’intenti, al punto che spesso è proprio il ds a scegliere il tecnico. In questo momento l’opzione più quotata è quella di un ticket che vedrebbe insieme Allegri e Fabio Paratici, che si conoscono molto bene dai tempi della Juventus. Nelle ultime ore però nella corsa al ruolo di direttore sportivo si sarebbe aggiunto anche Tony D’Amico, classe 1980 e attualmente nello stesso in carica con l’Atalanta.
Il calciomercato è chiuso da oramai qualche settimana, ma la società già si starebbe preparando…
La sconfitta di questa sera contro il Paris Saint Germain non pesa tanto per il…
La squadra di Juric affronta i campioni d'Europa. Il tecnico, in conferenza, vuole l'impresa e…
Una notizia terribile per la società che ha ricevuto la comunicazione da parte della Fifa…
Ciclicamente in F1 arriva la voce che vuole Flavio Briatore al timone della Ferrari, stavolta…
Inter al debutto in Champions League con l’Ajax, Cristian Chivu si è schierato apertamente al…