Napoli%2C+si+sblocca+l%E2%80%99affare+Osimhen%3A+ecco+quanto+incassa+il+club.+E+Manna+prepara+due+colpi
sportevaiit
/news/263928581638/napoli-si-sblocca-l-affare-osimhen-ecco-quanto-incassa-il-club-e-manna-prepara-due-colpi/amp/

Napoli, si sblocca l’affare Osimhen: ecco quanto incassa il club. E Manna prepara due colpi

Una prima offerta rifiutata poi il rilancio e l’arrivo in Italia del vicepresidente del Galatasaray. L’affare Osimhen entra nelle ore calde e la situazione potrebbe arrivare a un punto di svolta nel giro delle prossime ore.

L’offerta del Galatasaray

Accordo trovato tra il Galatasaray e Victor Osimhen con il giocatore che si prepara a mettere nero su bianco un sì da 18 milioni di euro a stagione. Ma ora c’è da convincere il Napoli, il club turco ha presentato un’offerta ieri da 60 milioni di euro che il presidente De Laurentiis ha rispedito al mittente. Un braccio di ferro però destinato a continuare con gli azzurri che pretendono il pagamento della clausola da 75 milioni.

Ma la situazione è in costante evoluzione con il vicepresidente del Galatasaray, Abdullah Kavacku che è in viaggio per l’Italia indie a un intermediario per arrivare alla definizione. I turchi dovranno alzare l’offerta, il Napoli potrebbe concedere un piccolo sconto per arrivare alla fumata bianca.

Manna prepara il doppio colpo

In attesa di definire la vicenda di Victor Osimhen, il Napoli può non resta a guardare con il direttore sportivo Manna che continua a dare l’assalto  Darwin Nuñez. Secondo il giornalista Fabrizio Romano, gli azzurri continuano a provarci con un’offerta che dovrà superare i 50 milioni di euro. Ma nel frattempo il Napoli lavora anche all’opzione di riserva con lo sguardo puntato su Lucca che rimane tra gli obiettivi di mercato. Ma Manna lavora anche all’affare Ndoye con il club partenopeo che sta pensando a un’offerta da 35 milioni più l’inserimento del terzino destro Zanoli. 

Gerry Capasso

Recent Posts

Serie A, equilibrio perfetto: chi avrà la meglio?

Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…

1 settimana ago

Come i tifosi possono guardare le partite sportive italiane online in modo sicuro

Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…

2 settimane ago

Ritorni storici: Norvegia, Austria e Scozia tornano al Mondiale dopo 28 anni

Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…

4 settimane ago

Curaçao nella storia: è la più piccola qualificata di sempre ai Mondiali

Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…

4 settimane ago

Juventus, pronta la rivoluzione in porta? Destino incerto per il terzetto bianconero: Comolli sogna Maignan.

Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…

4 settimane ago

Inter su Ordoñez: il giovane del Brugge nel mirino dei nerazzurri

I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…

1 mese ago