Una prima offerta rifiutata poi il rilancio e l’arrivo in Italia del vicepresidente del Galatasaray. L’affare Osimhen entra nelle ore calde e la situazione potrebbe arrivare a un punto di svolta nel giro delle prossime ore.
Accordo trovato tra il Galatasaray e Victor Osimhen con il giocatore che si prepara a mettere nero su bianco un sì da 18 milioni di euro a stagione. Ma ora c’è da convincere il Napoli, il club turco ha presentato un’offerta ieri da 60 milioni di euro che il presidente De Laurentiis ha rispedito al mittente. Un braccio di ferro però destinato a continuare con gli azzurri che pretendono il pagamento della clausola da 75 milioni.
Ma la situazione è in costante evoluzione con il vicepresidente del Galatasaray, Abdullah Kavacku che è in viaggio per l’Italia indie a un intermediario per arrivare alla definizione. I turchi dovranno alzare l’offerta, il Napoli potrebbe concedere un piccolo sconto per arrivare alla fumata bianca.
In attesa di definire la vicenda di Victor Osimhen, il Napoli può non resta a guardare con il direttore sportivo Manna che continua a dare l’assalto Darwin Nuñez. Secondo il giornalista Fabrizio Romano, gli azzurri continuano a provarci con un’offerta che dovrà superare i 50 milioni di euro. Ma nel frattempo il Napoli lavora anche all’opzione di riserva con lo sguardo puntato su Lucca che rimane tra gli obiettivi di mercato. Ma Manna lavora anche all’affare Ndoye con il club partenopeo che sta pensando a un’offerta da 35 milioni più l’inserimento del terzino destro Zanoli.
S’è presa anche il mondo, Monica De Gennaro, fresca della vittoria Mondiale con l’Italvolley della…
Dopo la vittoria contro l'Ajax in Champions League, l'Inter si prepara alla sfida di domenica…
L'ex Juventus sta facendo parlare di sé per i guai extra campo: mandato d'arresto per…
Ribaltone in panchina dopo il primo turno della nuova Champions League, perché arrivano delle novità…
Il futuro di Frankie De Jong potrebbe a sorpresa essere lontano da Barcellona a partire…
Neanche il tempo di insediarsi dalle parti del Da Luz che José Mourinho starebbe già…