Altro giro, altro giorno, altre voci intorno alla Juventus e il suo mercato. Mentre si continua a parlare del valzer degli attaccanti che riguarda Vlahovic, Kolo Muani e il sogno Osimhen, dopo aver messo al sicuro David si cerca anche di puntellare il centrocampo, spunta il nome di Xhaka. Intanto un grande ex Sergio Porrini fa il punto sulla Juve che sta nascendo.
Dopo il flop doppio di Douglas Luiz e Koopmeiners la Juventus si interroga sul suo centrocampo. Serve qualcosa, serve qualcuno ma che sia forte. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello sport, anche per Xhaka, svizzero del Bayer Leverkusen, già nel mirino del Milan. La richiesta del Bayer si aggira tra i 12 e i 15 milioni di euro. Sicuramente una spesa abbordabile, molto meno dei circa 70 che ce ne vogliono per Tonali.
Intervistato dalla redazione di tuttojuve, il grande ex dei tempi d’oro di Lippi, Sergio Porrini, ha parlato della Juventus che sta nascendo: “Voglio vedere una Juve con identità, con più temperamento e che possa lottare su più fronti”.
Sul mercato in uscita, Porrini ha un’idea precisa: “Koopmeiners, Nico e Douglas Luiz? Nessun calciatore alla Juventus, in questo momento, è fondamentale o determinante. Sacrificherei anche Yildiz per acquisire il concetto di squadra. E l’esempio che faccio è il PSG, hanno vinto la Champions nell’anno in cui è andato via Mbappe, il più talentuoso e desiderato al mondo, che si è trasferito al Real Madrid e non ha vinto nulla”.
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…