Jonathan David è pronto a firmare col Napoli, ma il club di Aurelio De Laurentiis ha messo in pausa l’operazione: Antonio Conte, la cui permanenza in azzurro appare ormai scontata, ha infatti indicato altre priorità sul mercato al d.s. Giovanni Manna.
Un contratto da 6 milioni di euro l’anno fino al 2029, con opzione per il 2030: questa la proposta con cui il Napoli ha convinto Jonathan David, centravanti canadese che dovrebbe unirsi ai campioni d’Italia a parametro zero, così come Kevin De Bruyne. L’operazione David, però, è stata messa in pausa dal d.s. Giovanni Manna su ordine di Antonio Conte, la cui permanenza in azzurro appare ormai scontata.
A dare la notizia del rallentamento per l’ingaggio di David è stato il giornalista Alfredo Pedullà, secondo cui Conte avrebbe in questo momento altre priorità sul mercato. “David: il Napoli potrebbe chiudere in qualsiasi momento, ma ha deciso di fermarsi per 36-48 ore perché dal vertice con Conte potrebbero emergere necessità diverse – ha scritto Pedullà su X -. Per esempio un vice Lukaku (Bonny, che piace all’Inter, e Lucca restano in lista) per andare poi su un paio di esterni offensivi forti. Per David resta interesse di altre due italiane: Juventus e Inter, anche se i nerazzurri fin qui hanno solo memorizzato le richieste alte”.
Ma a quali esterni d’attacco è interessato il Napoli? Nelle ultime ore sono stati nuovamente accostati agli azzurri i nomi di Zhegrova, fantasioso mancino per cui il Lille chiede 40milioni di euro, e Mattia Zaccagni, incedibile per la Lazio. Vedremo se Manna riuscirà a portare a termine i due colpi e accontentare il suo allenatore.
Fedez commenta la frase su Sinner e Hitler e getta ulteriore benzina sul fuoco dopo…
È morto in campo con un doppio infarto, come si racconta nella tragedia che ha…
La squadra di Tudor non muore letteralmente mai. Pirotecnico pareggio coi tedeschi, Vlahovic lancia un…
Arrivano conferme che riguardano la scelta della società che vuole puntare su un nuovo allenatore…
L'ex centrocampista bianconero si è fatto prendere dall'enfasi nel raccontare il rocambolesco 4-4 dell'Allianz Stadium…
Beukema e Meret hanno recuperato e sono a disposizione per l’Etihad, il tecnico del Napoli…